Così la Boschi in un twitter:
La storia di Teresa Bellanova è una storia piena di passione e voglia di fare:[...] Eppure delle donne si continua a far notare l'aspetto fisico, l'abito o le scarpe, ma di un uomo no o comunque molto meno».
E' imbarazzante commentare un pensiero (?) così banale ma qualcuno deve pur farlo.
Stranamente la Boschi dice "o comunque molto meno." Concede che qualche volta...anche gli uomini...insomma qualche critica sul vestito. E qui sbaglia, cara Boschi gli uomini , i politici, di questo si parla, non vengono mai criticati per il loro vestiti, mai, non molto meno come dici te, per il semplice fatto che gli uomini si vestono secondo il ruolo e l'occasione. E questo non perchè siano più bravi ma perchè gli uomini a differenza delle donne non possono fare come gli pare, la censura viene prima probabilmente è istituzionale. Se un uomo si mettesse una cravatta un po' stravagante sarebbe incenerito altro che critica.
Ecco, le donne imparassero a vestirsi secondo il protocollo invece di esisbire una libertà solo a loro concessa salvo poi lamentarsi se uno le giudica per il vestito.
" ogni donna ha il diritto di esprimersi come vuole anche attraverso l'abbigliamento"