In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:47:01 am ---Si lamentano dei giovani uomini che si depilano, quando quest'ultimi altro non sono che "il prodotto" di ciò che le femminucce hanno voluto che fossero.
Per dire: un tempo ce n'erano tante che si lamentavano degli uomini troppo pelosi (come me...), mentre oggi si lamentano del contrario.
Perciò sono o non sono deficienti ?
--- Termina citazione ---
Infatti io che sono della tua stessa generazione ricordo che da giovane la barba piu' o meno curata era molto rara perche' era fuori moda e si diceva di un uomo barbuto che era poco curato o troppo "uomo delle caverne". Era di moda, invece, il pizzetto alla Roberto Baggio e serviva tanto tempo e cura agli uomini per farsi un pizzetto perfetto.
Invece oggi le donne giovani pensano che il pizzetto e' roba da nonni e solo i barbuti sono uomini veri, mentre i volti rasati sono giudicati poco maschili.
Questo per dire quanto vale il giudizio femminile: un cazzo di niente, visto che le donne sono capaci di dire una cosa e il suo contrario in base a come cambia la moda.
itacel:
Io mi depilo perché mi da fastidio avere peli addosso. Poi avendo fatto pugilato, per me è sempre stato normale tagliare capelli corti (a zero), unghie corte, e niente peli. La barba è una moda passeggera, meglio averla e per fortuna oggi non la devi curare perché va di moda tenerla lunga da hipster metrosessuale.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 12, 2019, 01:56:51 am ---Ha spiegato perché?
Si riferiva alle solite storie che noi quemmisti conosciamo bene...
La loro "scaltrezza", la loro "furbizia, la loro (presunta) "marcia in più", per arrivare al fatto che le suddette "riescono a manipolare gli uomini come vogliono", etc etc. *
@@
* Come disse una volta una mia conoscenza:
"Metti un frocio davanti a una bella fica, poi vedi cosa resta della furbizia femminile..."
Frank:
--- Citazione da: TheDarkSider - Settembre 12, 2019, 13:23:48 pm ---Questo per dire quanto vale il giudizio femminile: un cazzo di niente, visto che le donne sono capaci di dire una cosa e il suo contrario in base a come cambia la moda.
Proprio così: un cazzo di niente.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 18:39:52 pm ---Si riferiva alle solite storie che noi quemmisti conosciamo bene...
La loro "scaltrezza", la loro "furbizia, la loro (presunta) "marcia in più", per arrivare al fatto che le suddette "riescono a manipolare gli uomini come vogliono", etc etc. *
@@
* Come disse una volta una mia conoscenza:
"Metti un frocio davanti a una bella fica, poi vedi cosa resta della furbizia femminile..."
Infatti il potere femminile è quello dato dagli uomini. Ovvio che quando le donne sono tutte così, una gran parte di loro ricorre all'autoinganno, ovvero cerca di mandare avanti ua relazione col materiale che ha.
--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 18:42:06 pm ---Proprio così: un cazzo di niente.
Il giudizio femminile è di un'estrema superficialità, perché le donne di oggi hanno la testa vuota. "Sentono" molto le espressioni facciali, ma tutto questo intuito non l'ho notato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa