In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi

<< < (4/8) > >>

JAROD72:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:47:01 am ---A proposito di "corteggiamento" e idiozia femminile...

//www.youtube.com/watch?v=cK49e0qHrSc

Ecco, per i miei gusti, questa tizia appartiene alla categoria delle ammosciacazzi.
Spocchiose, presuntuose, arroganti, pretenziose, totalmente prive di autocritica, nonché tatuate anche sul buco del culo.
Vogliono la "parità" ma pretendono sempre l'uomo "galante" che tira su il portafoglio, anche se lor signore e signorine di professione sono avvocatesse o imprenditrici.
Si lamentano dei giovani uomini che si depilano, quando quest'ultimi altro non sono che "il prodotto" di ciò che le femminucce hanno voluto che fossero.
Per dire: un tempo ce n'erano tante che si lamentavano degli uomini troppo pelosi (come me...), mentre oggi si lamentano del contrario.
Perciò sono o non sono deficienti ?

--- Termina citazione ---

Quello che dici è giusto. Ma purtroppo sei una voce inascoltata. Io personalmente ho conosciuto solo, dico solo, pochissime persone che la pensano come noi, o come te.

JAROD72:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:26:41 am ---Resta il fatto che questo giustificazionismo maschile nei confronti delle femmine è diventato veramente insopportabile.

Faccio notare un dettaglio, di cui ho parlato più volte in passato: quando un uomo uccide una donna, la richiesta minima che le appartenenti al sesso femminile fanno è l'ergastolo, per passare alla pena di morte, alla castrazione fisica (non chimica) e volendo alla tortura.
Viceversa, è uno sbellicarsi dalle risate: "ha fatto bene", "era ora", "finalmente noi donne iniziamo a difenderci", "questa volta è toccato a loro", "bravissima!, vorrei conoscerla e stringerle la mano", etc etc etc...
Ecco, questi sono i commenti di femmine non femministe... di donne comuni, più o meno giovani, che soventemente non sanno veramente nulla del femminismo, ma che nonostante ciò applicano a prescindere un doppio standard...
Parliamo anche di madri, di donne che hanno figli maschi.
Parliamo di chi si reputa intellettivamente e moralmente superiore al sesso maschile.

Ma nonostante ciò, anche in ambito QM, molti uomini continuano ad attribuire la responsabilità di tutto ciò al femminismo, deresponsabilizzando le donne ufficialmente non femministe.
No, non ci siamo proprio.

Anche la storia relativa all'odio (che noia...) ha fracassato i genitali.
Nemmeno io penso che la stragrande maggioranza delle donne odia gli uomini (e viceversa), ma di certo non li stima, non li apprezza; anzi, soventemente li disprezza (basta avere orecchie per ascoltare e occhi per guardare...).
E di sicuro, oggigiorno è molto più facile trovare degli uomini che stimano le donne, piuttosto che il contrario.

Confermo e non c'è donna, dico non c'è donna che difende mai i maschi.

Proprio stamattina ero in un giardino intento a bere alla fontana, quando ho sentito una donna sull'anziano, mi sembra di aver capito fosse nonna, che assieme ad un'altra giovinetta, avrà avuto sui 40 anni, sputavano veleno sui bambini maschi per poi passare sugli uomini. Le bambine erano meno pigre dicevano. Sapevano parlare meglio, capivano di più. Per le donne, invece erano più attente, sveglie, profonde ecc ecc.   Quindi non c'è speranza sono affette da "superioismo" cronico e suprematismo.

Frank:

--- Citazione da: JAROD72 - Settembre 12, 2019, 21:19:28 pm ---Confermo e non c'è donna, dico non c'è donna che difende mai i maschi.

Proprio stamattina ero in un giardino intento a bere alla fontana, quando ho sentito una donna sull'anziano, mi sembra di aver capito fosse nonna, che assieme ad un'altra giovinetta, avrà avuto sui 40 anni, sputavano veleno sui bambini maschi per poi passare sugli uomini. Le bambine erano meno pigre dicevano. Sapevano parlare meglio, capivano di più. Per le donne, invece erano più attente, sveglie, profonde ecc ecc.   Quindi non c'è speranza sono affette da "superioismo" cronico e suprematismo.

Ed è proprio per questo che io non gliene passo mai una.
E' proprio per questi motivi che non le giustifico mai, proprio perché le suddette si reputano intellettivamente superiori agli uomini.

Frank:

--- Citazione da: JAROD72 - Settembre 12, 2019, 21:13:57 pm ---Quello che dici è giusto. Ma purtroppo sei una voce inascoltata. Io personalmente ho conosciuto solo, dico solo, pochissime persone che la pensano come noi, o come te.

Idem.

Vicus:
Leggo oggi sul blog Stalker Sarai Tu: "I lacchè del femminismo suprematista hanno addossato al blog ogni sorta di nefande e orripilanti colpe"
Ormai sembra la linea definitiva del blog: solo il femminismo definito suprematista è da combattere, quello "buono" no.
Per di più, essendo definizioni molto elastiche, permettono ampi adattamenti secondo necessità: una femminista suprematista oggi può essere un'alleata domani.
Dal tempo di Grillo (ma anche prima) siamo abituati a grandi discorsi che perdono un pezzo dopo l'altro nella scalata alla poltrona; anche se non così presto.

L'efficacia politica non si conta dal numero di gazebo. Conta la lucidità delle idee e almeno quel minimo di integrità per portarle avanti. Senza parlare di abilità e coraggio che sono mancate ai politici più consumati.

Viste le recenti catastrofi di ben due partiti (vagamente) sovranisti penso che il gioco democratico sia troppo truccato per dare qualche risultato. Mi pare più efficace, in questa fase, utilizzare strumenti come informazione e boicottaggio di scelte poco favorevoli agli uomini.

Conterebbe moltissimo anche l'associazionismo, che però viene ostacolato con mezzi formidabili. Le rare volte che riesce qualche iniziativa, si cerca con potenti mezzi di smembrarla o addomesticarla.

Tralascio le stasiane insistenze su roghi e inquisizione, che sono evidentemente l'ossessione di questi giorni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa