In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi

<< < (4/8) > >>

JAROD72:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:47:01 am ---A proposito di "corteggiamento" e idiozia femminile...

//www.youtube.com/watch?v=cK49e0qHrSc

Ecco, per i miei gusti, questa tizia appartiene alla categoria delle ammosciacazzi.
Spocchiose, presuntuose, arroganti, pretenziose, totalmente prive di autocritica, nonché tatuate anche sul buco del culo.
Vogliono la "parità" ma pretendono sempre l'uomo "galante" che tira su il portafoglio, anche se lor signore e signorine di professione sono avvocatesse o imprenditrici.
Si lamentano dei giovani uomini che si depilano, quando quest'ultimi altro non sono che "il prodotto" di ciò che le femminucce hanno voluto che fossero.
Per dire: un tempo ce n'erano tante che si lamentavano degli uomini troppo pelosi (come me...), mentre oggi si lamentano del contrario.
Perciò sono o non sono deficienti ?

--- Termina citazione ---

Quello che dici è giusto. Ma purtroppo sei una voce inascoltata. Io personalmente ho conosciuto solo, dico solo, pochissime persone che la pensano come noi, o come te.

JAROD72:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:26:41 am ---Resta il fatto che questo giustificazionismo maschile nei confronti delle femmine è diventato veramente insopportabile.

Faccio notare un dettaglio, di cui ho parlato più volte in passato: quando un uomo uccide una donna, la richiesta minima che le appartenenti al sesso femminile fanno è l'ergastolo, per passare alla pena di morte, alla castrazione fisica (non chimica) e volendo alla tortura.
Viceversa, è uno sbellicarsi dalle risate: "ha fatto bene", "era ora", "finalmente noi donne iniziamo a difenderci", "questa volta è toccato a loro", "bravissima!, vorrei conoscerla e stringerle la mano", etc etc etc...