In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi
Duca:
--- Citazione da: itacel - Settembre 12, 2019, 14:00:51 pm ---Io mi depilo perché mi da fastidio avere peli addosso. Poi avendo fatto pugilato, per me è sempre stato normale tagliare capelli corti (a zero), unghie corte, e niente peli. La barba è una moda passeggera, meglio averla e per fortuna oggi non la devi curare perché va di moda tenerla lunga da hipster metrosessuale.
--- Termina citazione ---
Io non ho mai avuto la barba, a parte un paio di volte a Carnevale e il pizzo ma solo per un po' di tempo per nascondere una cicatrice.
A parte che non è il massimo per l'igiene, secondo me il pelo in faccia è roba da scimmie; una cosa simile la disse a suo tempo Schopenahuer.
Per cui non me ne frega niente di quello che dice la moda o pensano (si fa per dire) le donne, e preferisco restare così.
Duca:
--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 18:39:52 pm ---* Come disse una volta una mia conoscenza:
"Metti un frocio davanti a una bella fica, poi vedi cosa resta della furbizia femminile..."
Oppure, anche senza ricorrere al frocio, basta un uomo esperto e scafato, abituato alla gnocca e che quindi non si fa incantare da culi e tette al vento come purtroppo succede a molti giovani (e meno giovani) che quando sentono odor di fregna non capiscono più niente.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Settembre 20, 2019, 14:08:52 pm ---A parte che non è il massimo per l'igiene, secondo me il pelo in faccia è roba da scimmie; una cosa simile la disse a suo tempo Schopenahuer.
Allora sono in buona compagnia :lol:
Wyndham Lewis scrisse che la barba sarebbe stata sempre più il segno distintivo del patriarca e dell'uomo libero perché gli schiavi moderni vengono incoraggiati a tagliarsela per lavorare meglio.
Vicus:
Oggi Stasi torna a leccare gli stivali alle femmine. Davide vedi che (in teoria) sono gli uomini a doverti votare:
"che ci siano donne tormentate come tu ipotizzi è assolutamente tutto da verificare. Ci saranno, per carità: spiace per loro e ci si augura che escano presto dal disagio. Ma sono una risibile minoranza :ohmy: rispetto alle mogli e madri leali, :doh: :muro: soddisfatte e appagate :rofl1: della propria relazione e della propria famiglia."
Come no Stasi, le centinaia di siti maschili nel mondo sono là proprio per quella risibile minoranza di uomini che l'ha presa in quel posto perché aveva creduto che le donne "tormentate" fossero una risibile minoranza.
L'unica minoranza che vedo al momento è quella dei voti.
giacca:
Come ho detto da un'altra parte quelle che non vanno sono una minoranza qualificata, o possono anche essere la maggioranza. Ma fare di tutta l'erba un fascio porta a non fidarsi di nessuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa