In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi

<< < (2/8) > >>

itacel:
La scusa del femminismo è un modo che molti uomini usano per deresponsabilizzare le donne. Non bisogna mai dimenticarlo, molti pensano che il femminismo sia responsabile e non le donne. Qualche volta alcuni parlano del mercato sessuale, allora il mercato è responsabile e non le donne. E poi se usano il discorso “la natura”, di nuovo le donne non sono più responsabili.

Frank:
Ah, dimenticavo: a queste femmine moderne ed emancipate (e magari laureate) che chiedono a gran voce l'uomo "galante", che corteggia alla vecchia maniera e paga il conto, provate a dire:
"Tesoro, a me piace una donna che sa cucinare... Tu sai cucinare ? La sai fare la carbonara ?"

Risposta:
"Oh, mica sono la tua schiava! Io non faccio la serva! Torna da mammina, va!..."

Il riferimento a "mammina" l'ho sentito anche di recente, da parte di una bancaria... tra l'altro pure fica ma ammosciante nel linguaggio.
Come tante femmine di oggi, del resto.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:26:41 am ---Resta il fatto che questo giustificazionismo maschile nei confronti delle femmine è diventato veramente insopportabile.

--- Termina citazione ---
Concordo, non se ne può più, anche perché le donne ci credono. E agiscono di conseguenza.

--- Citazione ---Ma nonostante ciò, anche in ambito QM, molti uomini continuano ad attribuire la responsabilità di tutto ciò al femminismo, deresponsabilizzando le donne ufficialmente non femministe.
Credo sia un'ipoteca del politicamente corretto, per non passare per misogini. Ma dobbiamo dirlo chiaro e tondo: fino a prova contraria (che non c'è) le donne di oggi non valgono un'acca. Non solo come mogli ma anche dal semplice punto di vista umano: venali, superficiali, voltagabbana, presuntuose e pericolose.

--- Citazione ---Anche la storia relativa all'odio (che noia...) ha fracassato i genitali.
Nemmeno io penso che la stragrande maggioranza delle donne odia gli uomini (e viceversa), ma di certo non li stima, non li apprezza; anzi, soventemente li disprezza (basta avere orecchie per ascoltare e occhi per guardare...).
Proprio così, a parte l'infatuazione animalesca (scambiata per amore) per bulloidi, africani e altra varia umanità le donne non stimano né rispettano gli uomini. Nel migliore dei casi, hai l'impressione che li usino come un mezzo per i loro scopi.

--- Citazione ---E di sicuro, oggigiorno è molto più facile trovare degli uomini che stimano le donne, piuttosto che il contrario.
Visto il desolante panorama femminile, credo che gli uomini cerchino di ingannare se stessi convincendosi che le loro donne abbiano qualche qualità.

--- Citazione ---Ecco, per i miei gusti, questa tizia appartiene alla categoria delle ammosciacazzi.
Purtroppo è la classica donna media, che ha cavalcato la giostra... :censored: degli uomini con avanzi di galera e ora si domanda dove siano i bravi uomini. Si chiede perché non la corteghiano? Ma se è insopportabile anche un solo minuto. Inutile dire come sarà tra vent'anni, ma sembra non ci arrivi, forse ha ancora il paparino e le amiche a dirle che nessuno (se mai c'è) è degno di lei. Povera Italia.

--- Citazione da: itacel - Settembre 12, 2019, 00:54:16 am ---La scusa del femminismo è un modo che molti uomini usano per deresponsabilizzare le donne. Non bisogna mai dimenticarlo, molti pensano che il femminismo sia responsabile e non le donne. Qualche volta alcuni parlano del mercato sessuale, allora il mercato è responsabile e non le donne. E poi se usano il discorso “la natura”, di nuovo le donne non sono più responsabili.
Il femminismo - insieme a molte altre cose - è responsabile di aver rovinato le donne. Ma sono loro le prime responsabili dei loro comportamenti.

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 01:16:33 am ---Ah, dimenticavo: a queste femmine moderne ed emancipate (e magari laureate) che chiedono a gran voce l'uomo "galante", che corteggia alla vecchia maniera e paga il conto, provate a dire:
"Tesoro, a me piace una donna che sa cucinare... Tu sai cucinare ? La sai fare la carbonara ?"

Ma ci mancherebbe. La galanteria è dovuta in quanto donne.
Una laurea non si nega a nessuna e non solo in scienza della comunicazione. So di una che faceva errori di ortografia alle superiori, è ora ha una laurea in nonsoche di aerospaziale... :doh:

Frank:
Vicus

--- Citazione ---Visto il desolante panorama femminile, credo che gli uomini cerchino di ingannare se stessi convincendosi che le loro donne abbiano qualche qualità.

Una parte di uomini, sicuramente.
Non a caso, anche di recente, ho fatto riferimento all'autoinganno maschile.
Ma un'altra parte ne è realmente convinta.
Fra questi mi ricordo di un imprenditore cinquantacinquenne che una volta mi disse:
"Hanno un altro motore..." (sic!)

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 01:35:15 am ---"Hanno un altro motore..." (sic!)

Ha spiegato perché?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa