In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Le uscite di Stasi: femminismo come la religione. Ma venera le donne di oggi

<< < (2/8) > >>

itacel:
La scusa del femminismo è un modo che molti uomini usano per deresponsabilizzare le donne. Non bisogna mai dimenticarlo, molti pensano che il femminismo sia responsabile e non le donne. Qualche volta alcuni parlano del mercato sessuale, allora il mercato è responsabile e non le donne. E poi se usano il discorso “la natura”, di nuovo le donne non sono più responsabili.

Frank:
Ah, dimenticavo: a queste femmine moderne ed emancipate (e magari laureate) che chiedono a gran voce l'uomo "galante", che corteggia alla vecchia maniera e paga il conto, provate a dire:
"Tesoro, a me piace una donna che sa cucinare... Tu sai cucinare ? La sai fare la carbonara ?"

Risposta:
"Oh, mica sono la tua schiava! Io non faccio la serva! Torna da mammina, va!..."

Il riferimento a "mammina" l'ho sentito anche di recente, da parte di una bancaria... tra l'altro pure fica ma ammosciante nel linguaggio.
Come tante femmine di oggi, del resto.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 00:26:41 am ---Resta il fatto che questo giustificazionismo maschile nei confronti delle femmine è diventato veramente insopportabile.

--- Termina citazione ---
Concordo, non se ne può più, anche perché le donne ci credono. E agiscono di conseguenza.

--- Citazione ---Ma nonostante ciò, anche in ambito QM, molti uomini continuano ad attribuire la responsabilità di tutto ciò al femminismo, deresponsabilizzando le donne ufficialmente non femministe.
--- Termina citazione ---
Credo sia un'ipoteca del politicamente corretto, per non passare per misogini. Ma dobbiamo dirlo chiaro e tondo: fino a prova contraria (che non c'è) le donne di oggi non valgono un'acca. Non solo come mogli ma anche dal semplice punto di vista umano: venali, superficiali, voltagabbana, presuntuose e pericolose.

--- Citazione ---Anche la storia relativa all'odio (che noia...) ha fracassato i genitali.
Nemmeno io penso che la stragrande maggioranza delle donne odia gli uomini (e viceversa), ma di certo non li stima, non li apprezza; anzi, soventemente li disprezza (basta avere orecchie per ascoltare e occhi per guardare...).
--- Termina citazione ---
Proprio così, a parte l'infatuazione animalesca (scambiata per amore) per bulloidi, africani e altra varia umanità le donne non stimano né rispettano gli uomini. Nel migliore dei casi, hai l'impressione che li usino come un mezzo per i loro scopi.

--- Citazione ---E di sicuro, oggigiorno è molto più facile trovare degli uomini che stimano le donne, piuttosto che il contrario.
--- Termina citazione ---
Visto il desolante panorama femminile, credo che gli uomini cerchino di ingannare se stessi convincendosi che le loro donne abbiano qualche qualità.

--- Citazione ---Ecco, per i miei gusti, questa tizia appartiene alla categoria delle ammosciacazzi.
--- Termina citazione ---
Purtroppo è la classica donna media, che ha cavalcato la giostra... :censored: degli uomini con avanzi di galera e ora si domanda dove siano i bravi uomini. Si chiede perché non la corteghiano? Ma se è insopportabile anche un solo minuto. Inutile dire come sarà tra vent'anni, ma sembra non ci arrivi, forse ha ancora il paparino e le amiche a dirle che nessuno (se mai c'è) è degno di lei. Povera Italia.

--- Citazione da: itacel - Settembre 12, 2019, 00:54:16 am ---La scusa del femminismo è un modo che molti uomini usano per deresponsabilizzare le donne. Non bisogna mai dimenticarlo, molti pensano che il femminismo sia responsabile e non le donne. Qualche volta alcuni parlano del mercato sessuale, allora il mercato è responsabile e non le donne. E poi se usano il discorso “la natura”, di nuovo le donne non sono più responsabili.
--- Termina citazione ---
Il femminismo - insieme a molte altre cose - è responsabile di aver rovinato le donne. Ma sono loro le prime responsabili dei loro comportamenti.

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 01:16:33 am ---Ah, dimenticavo: a queste femmine moderne ed emancipate (e magari laureate) che chiedono a gran voce l'uomo "galante", che corteggia alla vecchia maniera e paga il conto, provate a dire:
"Tesoro, a me piace una donna che sa cucinare... Tu sai cucinare ? La sai fare la carbonara ?"


--- Termina citazione ---
Ma ci mancherebbe. La galanteria è dovuta in quanto donne.
Una laurea non si nega a nessuna e non solo in scienza della comunicazione. So di una che faceva errori di ortografia alle superiori, è ora ha una laurea in nonsoche di aerospaziale... :doh:

Frank:
Vicus


--- Citazione ---Visto il desolante panorama femminile, credo che gli uomini cerchino di ingannare se stessi convincendosi che le loro donne abbiano qualche qualità.
--- Termina citazione ---

Una parte di uomini, sicuramente.
Non a caso, anche di recente, ho fatto riferimento all'autoinganno maschile.
Ma un'altra parte ne è realmente convinta.
Fra questi mi ricordo di un imprenditore cinquantacinquenne che una volta mi disse:
"Hanno un altro motore..." (sic!)

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 12, 2019, 01:35:15 am ---"Hanno un altro motore..." (sic!)

--- Termina citazione ---
Ha spiegato perché?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa