Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Seduzione: per l’uomo è complicata, per la donna è semplice.

<< < (6/12) > >>

giacca:
Non avevo grossi amici. E molte cose non le sapevo.

Paride:

--- Citazione da: giacca - Gennaio 24, 2020, 11:03:29 am ---Io ho frequentato vari ambienti, da quelli obbligati come l'università o l'ufficio o anche la palestra, a quelli più in linea coi miei interessi come un'associazione politica, e ora sono iscritto a un gruppo che fa trekking e spero che potrò avere un po' di tempo per fare qualche cosa visto che sono assorbito dagli impegni quotidiani. Ma ho trovato un sacco di fidanzate con altri o molto più grandi di me, o gruppi quasi completamente maschili. Quindi molte volte, piaccia o no, per non finire i miei giorni da solo, visto che non ho 30 anni, cerco pure occasionalmente, non fermando quelle che camminano, ma per esempio attaccando bottone con quelle che aspettano il treno.

--- Termina citazione ---

Giacca ma virare su qualche ambiente dove giri un pò di patonza, tipo il kitesurf che ne so; col trekking bene che fa becchi qualche Alpaca

E su!

Duca:

--- Citazione da: Paride - Gennaio 24, 2020, 15:25:25 pm ---Giacca ma virare su qualche ambiente dove giri un pò di patonza, tipo il kitesurf che ne so; col trekking bene che fa becchi qualche Alpaca

Andate in Dolomiti e vedete quanta gnocca gira, altro che alpache...

Paride:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 24, 2020, 15:51:13 pm ---Andate in Dolomiti e vedete quanta gnocca gira, altro che alpache...

lascia stare.....maestre di sci tutte sui 22 23 anni
certe fighe da paiura

però ci lasci la tredicesima se va bene

Vicus:
Devo aver sbagliato Dolomite perché sono tutti maestri sui 60

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa