Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Seduzione: per l’uomo è complicata, per la donna è semplice.

<< < (9/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: ViaColMento - Gennaio 28, 2020, 15:59:13 pm ---E ti sembrano due cose da poco?
Tu a 20 anni eri sicuro e spigliato con le donne? Avevi molta pratica? E quanti 20 enni vedi in giro che possiedono queste caratteristiche, tolto il top 10% dei maschi che appena muovono un passo hanno sciami di donzelle intorno che pompano il loro ego e la loro sicurezza?
Io, tu, molti dei frequentatori di questo sito abbiamo superato i 30 e a volte anche i 40 anni, le nostre esperienze belle e brutte le abbiamo fatte, abbiamo una nostra personalità ben definita e quindi certe cose ci appaiono scontate, ma a 20 anni, quando ti stai affacciando per la prima volta nel regno degli adulti, quando non hai una tua collocazione nel mondo, quando hai un carattere acerbo, quando non sai chi sei e cosa farai da grande, non è affatto facile avere la sicurezza interiore. E tanto meno la pratica, specie se sei giunto a questo traguardo con un CV sentimentale vuoto.
Un 20enne vergine, esteticamente nella media (diciamo su un onesto 6), che non ha mai baciato e magari è stato già rifiutato 5-10-20 volte tra real life e online, che sicurezza interiore può avere? E che metodo di approccio può possedere, se non ha mai avuto nemmeno un appuntamento?
E' un foglio bianco dove non sono segnate nemmeno le coordinate.
--- Termina citazione ---

Stavolta son d'accordo con te.

Ryu:
Ragazzi lasciate perdere i PUA, è la versione sfigata di The Red Pill che è l'unica cosa vera. È inutile stare là a scimmiottare gli alfa, non serve. Se sei brutto non c'è nulla da fare a parte provare ad andare in palestra e fare soldi.

Io me ne trombo una nuova a settimana e me ho 5-6 fisse perché 1) mamma e papà mi hanno fatto il visino dolce e 2) vivo in un posto dove la demografia è sbilanciata. In italia pure ma andavo per privé e quindi non è lo stesso.

Ho un amico toscano che è veramente bello, ed ha una fava di dimensioni paragonabili a un cetriolo OGM, lui se ne fa 2 a settimana di media e l'atteggiamento conta poco poco, massimo un 10%. Gli altri amici sono normali e scopicchiano ma poco più che in Italia.

Purtroppo le donne non sono dissimili più di tanto dagli uomini, l'unica cosa che cambia sono i soldi per cui alpha fucks e beta bucks, per noi questa componente non c'è invece.

Lasciate perdere i PUA, sono solo cazzate.

Vicus:
Demografia sbilanciata: vuoi dire che sono tutte donne?
Dove vivi, a Pattaya? :D

Sardus_Pater:
A me chiunque dà anche dieci anni di meno. Perché non ne approfitto?

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Gennaio 29, 2020, 12:56:25 pm ---Demografia sbilanciata: vuoi dire che sono tutte donne?
Dove vivi, a Pattaya? :D

--- Termina citazione ---

Nella frontiera dell'UE in cui si parla una lingua slava, ringrazio gli antenati per questo regalino demografico :D :D
Peccato che ora stiano arrivando troppi sudeuropei  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa