Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Seduzione: per l’uomo è complicata, per la donna è semplice.

<< < (10/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: Ryu - Gennaio 29, 2020, 12:14:14 pm ---Io me ne trombo una nuova a settimana e me ho 5-6 fisse perché 1) mamma e papà mi hanno fatto il visino dolce e 2) vivo in un posto dove la demografia è sbilanciata. In italia pure ma andavo per privé e quindi non è lo stesso.

--- Termina citazione ---

Sì, vabbe'...

--- Citazione ---Purtroppo le donne non sono dissimili più di tanto dagli uomini, l'unica cosa che cambia sono i soldi per cui alpha fucks e beta bucks, per noi questa componente non c'è invece.

No, non è "l'unica cosa che cambia".
Non scherziamo.

--- Citazione ---Nella frontiera dell'UE in cui si parla una lingua slava, ringrazio gli antenati per questo regalino demografico

Mah...

Vicus:
Se parli la lingua sei avvantaggiato con le donne. Ma non credo che quelle del tuo Paese siano così facili.

Alexandros:

--- Citazione da: Ryu - Gennaio 29, 2020, 12:14:14 pm ---

Io me ne trombo una nuova a settimana e me ho 5-6 fisse perché 1) mamma e papà mi hanno fatto il visino dolce e 2) vivo in un posto dove la demografia è sbilanciata. In italia pure ma andavo per privé e quindi non è lo stesso.

Non ti conosco, ma i numeri che tiri fuori sono lontanissimi dal mio vissuto.

Considera che ho vissuto in metropoli Europee, condividendo la casa con ragazzi e ragazze diverse e non ho riscontrato esperienze lontanamente simili alle tue. Uno dei miei coinquilini era anche un modello (di quelli seri, che finiscono sulle riviste specializzate) ed avrà cuccato non più di quattro volte in un anno. Un'altra ragazza molto "aperta" in un anno ne ha cambiati tre.

No perché leggendo certe cose su internet sembra che alcuni cambino partners come io cambio marca di detersivi. Capisco che con i socials, tinder e cazzatine varie sia più semplice, ma dove trovate materialmente il tempo? Posto che lavoriate o studiate, attività che da sole impiegano la maggior parte del tempo, aggiungiamoci l'occasionale uscita con amici, la famiglia, eventuali hobbies... mi spiegate dove trovate il tempo di frequentare 5-6 donne? Io ho a malapena il tempo di masturbarmi dopo la pausa pranzo.

Frank:

--- Citazione da: Alexandros - Gennaio 29, 2020, 23:55:20 pm ---Non ti conosco, ma i numeri che tiri fuori sono lontanissimi dal mio vissuto.

Considera che ho vissuto in metropoli Europee, condividendo la casa con ragazzi e ragazze diverse e non ho riscontrato esperienze lontanamente simili alle tue. Uno dei miei coinquilini era anche un modello (di quelli seri, che finiscono sulle riviste specializzate) ed avrà cuccato non più di quattro volte in un anno. Un'altra ragazza molto "aperta" in un anno ne ha cambiati tre.

No perché leggendo certe cose su internet sembra che alcuni cambino partners come io cambio marca di detersivi. Capisco che con i socials, tinder e cazzatine varie sia più semplice, ma dove trovate materialmente il tempo? Posto che lavoriate o studiate, attività che da sole impiegano la maggior parte del tempo, aggiungiamoci l'occasionale uscita con amici, la famiglia, eventuali hobbies... mi spiegate dove trovate il tempo di frequentare 5-6 donne? Io ho a malapena il tempo di masturbarmi dopo la pausa pranzo.

Bravo.
Non a caso ho scritto poc'anzi... "Sì, vabbe' " e "Mah"...

Duca:
Ho provato ad averne più di una contemporaneamente ed erano cazzi in tutti i sensi, cioè dovendo anche lavorare, studiare, badare alla casa, dedicarmi alle mie passioni, ecc. insomma era impegnativo; poi nel mio caso facevo tutto all'insaputa delle altre, per cui dovevo anche organizzarmi, perdere tempo, ecc.
5/6 donne insieme non le ho mai avute, se si eccettuano le puttane naturalmente, che quelle potrei cambiarne una al giorno senza alcun fastidio, a parte quello economico. :lol:
E' anche vero che conosco uomini malati di figa che sono poco più che subumani, perché oltre a mangiare, bere, dormire e scopare non fanno altro, e quindi potenzialmente, ammesso che non facciano un lavoro che li impegna parecchio o che vivano di rendita, potrebbero averne diverse in contemporanea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa