Seguo questo forum ormai da anni e voglio esprimere la mia stima per gli autori e per la maggior parte dei partecipanti.
Ho passato anni fa un periodo "buio" con le donne,arrivando alla misoginia o giu' di li',e ho trovato in quel periodo questo forum una vera e propria luce in mezzo ad un caos di dementi che di donne,mi spiace dirlo,inizieranno a capirne tra 20 anni.
Ma dalla mia esperienza recente voglio porvi un'opinione.
Ho iniziato a cambiare atteggiamento,prima con me stesso,poi verso le ragazze,e le cose non sono piu' quelle di prima.Sono cambiate totalmente.
Le problematiche restano(forse), ma nel momento in cui sei tu a comportarti di conseguenza,a smettere di aver "bisogno" della donna,a imparare anche dal loro comportamento e agire in modo piu' scaltro,tutto cambia.
Intanto inizi ad avere molte ragazze,intanto smetti di roderti per qualcosa che tanto non potra' cambiare,e poi..ti godi la vita per quella che e'.
Oggi non mi fotte piu' un cazzo di come sono le donne,se sbagliano o meno,cosi' come se la maggioranza degli uomini sono dementi zerbini che alimentano il loro comportamento,mi fotte solo della mia vita.
Ho aperto un blog dove sto cercando di aiutare ragazzi in difficolta' e mi interesa moltissimo il vostro parere,in special modo questi articoli:
Se non riesci a trovare una ragazza: Moderazione: URL rimosso per spamming
I passi per cambiare mentalita' : Moderazione: URL rimosso per spamming
Accetto critiche costruttive qualunque siano,grazie mille ancora.
anD