l'orrore delle opinioni sul codice rosso è inversamente proporzionale al numero dei neuroni: quando una paucineuronica come NADIA SOMMA dice la sua poi dobbiamo aspettarci assurdità galattiche!!!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/10/07/violenza-sulle-donne-zinaida-e-stata-uccisa-e-ora-dobbiamo-chiederci-perche/5500972/IL FATTO QUOTIDIANO ed.Online del 7 Ottobre 2019:
gli uffici giudiziari sono stati sommersi da denunce e segnalazioni che non vengono valutate sulla base della gravità degli atti
una persona con due neuroni connessi a questa affermazione salterebbe sulla sedia: il problema del Codice Rosso CR è appunto questo: la gravità dei fatti e il procedimento penale non vanno di pari passo!!! Con il 90% delle denuncie che prima era falso (dopo l'entrata in vigore del CR l'8/8/19 [ricordate questa data perchè ne parlerete ai vostri figli] la % sarà senz'altro aumentata) sembrerebbe logico lasciare ancora più discrezionalità al giudice. Tutto al contrario: il giudice è tenuto ad intervenire entro 3 (TRE) giorni anche in presenza di un falso evidente! e ancora senza nessuna conseguenza per la falsa accusatrice!
Una persona con due neuroni connessi appunto capisce subito cosa ha prodotto il CR: che quel 10% di accuse vere verrà sommerso dal 90 e più di false accuse!
Cara paucineuronica NADIA SOMMA: non ti viene nessuna nessuna riflessione???
Quando i giudici non prendono in considerazione la violenza familiare espongono le donne a contatti frequenti con uomini violenti, che usano i figli come arma di ricatto per continuare a commettere violenze
ma, miss pauci, non le viene in mente che è esattamente il contrario: la violenza maschile il più delle volte è scatenata dalle donne che usano i figli come arma di ricatto: possiamo dirlo con certezza e contezza di causa: a fronte di 1000 e 1000 uomini eroici che sopportano stoicamente la cattiveria femminile, che qualcuno sbrocchi è fisiologico!
Tra le varie misure preventive che lei ha elencato, miss, manca l'unica che davvero sarebbe efficace: l'affido condiviso, il togliere alle donne quell'arma di ricatto. Chissà perchè non le è neppure passata per la testa. Già, chissà perchè ....
[AAA attenzione avviso a chi legge: è proibito insultare il soggetto titolare del volto qui sopra postato, proibito mandarla a fare ..., proibito dire che è scema, cretina, etc ... C'è un certo rischio anche nel dire che non ragiona, perchè, come ci ricorda un'altra volpe sullo stesso giornale ( Eretica alias Panebianco:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/21/codice-rosso-la-legge-contro-la-violenza-di-genere-e-la-piu-grande-sciocchezza-del-mondo/5337844/ )
E’ pura ipocrisia dirsi dalla parte delle donne e poi dare in pasto le donne ai fan dei social in cui le donne vengono minacciate o insultate.
]