Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
donne e sport competitivo: passerella voyeur?
Ravel:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 11, 2019, 23:31:38 pm ---E le donzelle si butteranno a pesce sugli islamici (come stanno già facendo)!
--- Termina citazione ---
è un fenomeno che ho osservato anch'io. Credo che dipenda in qualche modo dal fatto che la natura femminile è irrazionale. La femmina si circonda di zerbini, ma li detesta profondamente. Se ne serve solo per raggiungere i suoi subdoli scopi. In realtà è attratta dagli uomini "di polso", non accondiscendenti, quindi non disdegna di avventurarsi in relazioni con islamici e se ci scappa anche il negro meglio ancora. Poi quando l'islamico la riempie di legnate, cosa che capita sovente, reclama l'aiuto dell'uomo bianco che naturalmente corre scodinzolando.
fateci caso, il sesso debole è molto più aperto alla "accoglienza" rispetto a noi uomini..mi sono sempre chiesto: se per assurdo e per qualche motivo, il fenomeno migratorio verso l'Europa non riguardasse aitanti maschioni negri e islamici, ma ad esempio, solo femmine russe in fuga dalla "dittatura" Putiniana, il sesso debole sarebbe così accogliente con lo straniero?
Vicus:
--- Citazione da: Ravel - Ottobre 12, 2019, 13:26:45 pm ---In realtà è attratta dagli uomini "di polso", non accondiscendenti, quindi non disdegna di avventurarsi in relazioni con islamici e se ci scappa anche il negro meglio ancora.
A ben vedere però, con i suddetti islamici e galeotti ha un atteggiamento condiscendente, li considera dei buoni selvaggi o dei bruti trogloditi da salvare ed accudire. Atteggiamento che svanisce al contatto con la realtà:
--- Citazione ---l'islamico la riempie di legnate, cosa che capita sovente reclama l'aiuto dell'uomo bianco che naturalmente corre scodinzolando.
Le consiglio di non rivolgersi a me.
--- Citazione ---fateci caso, il sesso debole è molto più aperto alla "accoglienza" rispetto a noi uomini..
Ci ho fatto caso eccome. Ce ne fose una contraria all'immigrazione. Anche per questo "sono più brave negli studi", sguazzano in Erasmus e stage vari e poi fanno carriera. E se un uomo ha le ventura di prendersele, si trova in casa un "agente" del nemico.
Ravel:
purtroppo credo che noi uomini nonostante tutto, non riusciamo a liberarci dal ruolo di protettori del sesso debole. Coi tempi che corrono poi, ho notato che perfino sui forum dove le femmine si coalizzano spesso per spargere in modo più o meno velato letame sul genere maschile (ovvio, quello caucasico ed eterosessuale, magari di fede cattolica che non guasta mai), questa smania degli ominicchi odierni di prendere in ogni caso le difese del sesso debole, anche quando si espongono leggittime critiche a Dea Madre, raggiunge l'apice..lo trovo patetico e mortificante, ma ti confesso, da un certo punto di vista anche spassoso. Frotte di maschipentiti che al minimo accenno di biasimo verso l'universo femminile si ergono a scudo delle ninfe, a mo' di anacronistici trovatori.
Frank:
--- Citazione da: Ravel - Ottobre 12, 2019, 18:33:59 pm ---... questa smania degli ominicchi odierni di prendere in ogni caso le difese del sesso debole, anche quando si espongono leggittime critiche a Dea Madre, raggiunge l'apice..lo trovo patetico e mortificante, ma ti confesso, da un certo punto di vista anche spassoso. Frotte di maschipentiti che al minimo accenno di biasimo verso l'universo femminile si ergono a scudo delle ninfe, a mo' di anacronistici trovatori.
Per quanto mi riguarda, l'atteggiamento e il modo di ragionare dell'uomo medio lo trovo profondamente irritante e niente affatto spassoso; anche se capisco cosa vuoi dire.
Calcola che pure stasera, al ristorante, mi è capitato di ascoltare un uomo sui 45 anni di età, secondo cui "le donne non devono pagare".
E dove vogliamo andare con questi idioti ?
Come ho già avuto modo scrivere più volte, se ci ritroviamo qua, in forum come questo, è proprio grazie alla mentalità di merda e alla sottomissione psicologica, mista ad inconsapevolezza, dei nostri simili, autentici cavalli di Troia del sesso femminile.
Ravel:
Frank, non intendevo dare un'accezione positiva a quello spassoso..ma ci siamo capiti credo. Già, è pieno di uomini che vogliono fare gli splendidi pagando cene, aprendo porte alle donzelle, ecc ecc..sempre più pavidi e servili, consapevoli che oggi il potere sessuale della femmina è aumentato a dismisura strisciano fino a consumarsi le ginocchia sperando di ottenere approvazione e magari una scopata.
sai che c'è? che per quanto mi riguarda la situazione non può che peggiorare. Non vedo proprio speranza. Il femminismo sta sancendo la fine dell'Occidente, se imparassimo dai nostri errori potremmo fermare il declino, ma non basta nemmeno l'esempio del "primo governo femminista" europeo, quello svedese, per farci aprire gli occhi. Amen, aspetto solo che questa società dei cosiddetti diritti civili imploda, tanto è solo questione di tempo.
Avete visto questo filmato? "why women destroy nations and civilization".
//www.youtube.com/watch?v=IgDPm9aYWnw
se capite l'inglese parlato vi consiglio di dargli un'occhiata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa