Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Articolo censurato: ecco cosa succede ai poliziotti che toccano gli immigrati

<< < (2/2)

Vicus:
PS Se il tuo amico poliziotto ti facesse sapere la sua opinione sulla situazione polizia-migranti, sarebbe molto interessante.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 08, 2019, 01:15:55 am ---E' un problema di non facile soluzione.

--- Termina citazione ---

Lo so bene.
Resta il fatto che con certa gente le parole non servono a nulla.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 08, 2019, 01:33:45 am ---Lo so bene.
Resta il fatto che con certa gente le parole non servono a nulla.

--- Termina citazione ---
No infatti, ci vuole la forza. Ma dubito che la violenza funzionerebbe. Esiste il boicottaggio, la disobbedienza civile e altre forme di protesta volte a rendere impossibile il godimento di privilegi.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 08, 2019, 01:35:13 am ---No infatti, ci vuole la forza. Ma dubito che la violenza funzionerebbe. Esiste il boicottaggio, la disobbedienza civile e altre forme di protesta volte a rendere impossibile il godimento di privilegi.

--- Termina citazione ---

Vicus, le rivoluzioni necessitano di denaro, organizzazione, menti pensanti, strategia e quant'altro, nonché la capacità e il coraggio di mettere in gioco la propria vita, per cui è chiaro che allo stato attuale le mie son solo parole che qui iniziano e qui finiscono.

Altro particolare da evidenziare: le rivoluzioni (quelle vere) possono farle solo i maschi giovani, che già alla nascita sono nella merda più totale e senza alcuna prospettiva nel futuro, non certamente gli uomini attempati, tantomeno le femmine, giovani e non.

Vicus:
E allora sappiamo chi le farà: gli immigrati sono tutti maschi giovani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa