In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Saltato l'incontro Davide Stasi - Elisabeta Frezza?
Vicus:
Davide Stasi aveva annunciato una diretta il 4 ottobre con Elisabetta Frezza su Stalker Sarai Tu. Non né ho trovato traccia né sul blog né su Facebook, anzi la pagina che annunciava la diretta è stata ritirata.
Non so cosa sia successo, ma se (come suppongo) la Frezza si è resa conto di essere utilizzata da Stasi, per usurpare consensi con una disonesta strategia di comunicazione e gli ha dato buca, non posso che rallegrarmene per il bene della causa maschile.
In effetti ero molto sorpreso che un'attivista integerrima come Elisabetta Frezza se la facesse con uno favorevole a riforme opposte a quelle che lei propone.
Stasi devi scegliere: se dici di essere anti-gender, per la famiglia naturale, anti-abortista ecc. ecc. ecc. NON PUOI sostenere allo stesso tempo il matrimonio gay/lesbo che comporta adozione (o procreazione assistita con effetti collaterali abortivi) ed educazione dei figli secondo criteri gender!
E non puoi servirti di soggetti che hanno scelto un campo diverso dal tuo per raggirare il pubblico!
Ce l'hai un minimo di onestà intellettuale?!
Vicus:
Oggi Stasi, per bocca di tale La Morgia, discetta sul Coming out day:
Io mi concentrerei maggiormente su una seria cooperazione internazionale per far sì che cessino le atrocità e le condanne a morte ai danni di donne e gay in alcuni Paesi islamici
E' senz'altro un argomento della massima urgenza per gli uomini, su uno spazio maschile. Buona lettura...
vnd:
Ognuno ha le sue idee. Ritengo che le tensioni tra antifemministi siano inutili e dannose. Proporrei umilmente di concentrarsi sugli elementi comuni e di tralasciare le inevitabili differenze di vedute su argomenti tangenti. Stasi è uno che si dà da fare. Merita il mio rispetto. L'attacco fascista che ha subito a Genova è un ottimo spunto di riflessione sulla libertà di espressione che il regime femminista concede oggi in Italia. Una freccia al nostro arco.
Cari saluti.
Vicus:
Vnd se ci hai fatto caso non commento mai le iniziative antifemministe di Stasi perché, di per sé, possono servire alla causa maschile.
Se leggi bene il post, vedrai che non si tratta di una semplice divergenza di opinioni: per ragioni di autopromozione Stasi esibisce idee che non ha, e allo stesso tempo sostiene proposte del tutto contrarie a quelle stesse idee.
Vuole il matrimonio gay/lesbo, al punto da dedicargli diversi articoli al mese su uno spazio maschile? Magnifico, un bel traguardo per i diritti degli uomini... Ma se porta avanti questa "nobile" battaglia, NON PUO' pretendere di essere per la famiglia naturale, anti-gender (l'educazione dei bambini in una coppia lesbo non può che essere di tipo gender), antiabortista (la procreazione assistita provoca aborti multipli) e contro l'adozione di coppie gay-lesbo (che il matrimonio omo che lui appoggia favorisce enormemente!)
Spero di essere stato chiaro.
Sull'episodio di Repubblica: se ricordi anche Grillo diceva cose meravigliose (era contro l'Euro, contro lo sfruttamento delle multinazionali ecc.) e per questo aveva la Digos alle calcagna. Oggi il suo movimento è alleato col partito delle banche. Quindi un articolo scorretto su Repubblica per quanto deprecabile non è una patente di valore o di onestà di Stasi.
Inoltre, per nessuna ragione un sedicente attivista maschile può chiamare un altro attivista maschile "ciccio", "pazzo", "stragista" e simili, e addirittura minacciarlo di denuncia.
E' infine inspiegabile che mentre alcuni difendono Stasi senza che ne abbia bisogno, a tutti sembra andare bene che lui non abbia mai citato questo forum, di cui si è servito solo per spammare link al suo blog e che ha pure definito "gulag" (infatti lui mi ha censurato, io mai) e "covo di violenza".
Frank:
Vicus
--- Citazione ---a tutti sembra andare bene che lui non abbia mai citato questo forum,
--- Termina citazione ---
Vicus, abbia pazienza, ma "tutti" chi ?
Tra l'altro non è che uno si può mettere a fare la guerra a Stasi perché non cita questo forum.
Per quanto mi riguarda: e chissenefrega!
Tanto questo forum esiste con o senza di lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa