Progressismo...lo definirei regressismo.
in senso politico è tutto ciò che vediamo sotto i nostri occhi: omosessualismo imperante, nazifemminismo, multiculturalismo.
e annientamento del maschio bianco che forgiato dai sensi di colpa si sta femminilizzando sempre di più.
i burattinai sanno bene dove colpire per arrivare dove vogliono. Rendere le femmine sempre più rabbiose e inoculare sensi di colpa negli uomini.
P.S.
sono regolarmente bannato su un forum che non menziono perché do filo da torcere alle megere zitelle che lo infestano. Non vi dico le scorrettezze che usano per farmi fuori in modo sistematico. Naturalmente con la complicità dei soliti tappetini maschi che moderano lì dentro.
un piccolo esempio di come agiscono: in una sezione di cazzeggio, dove è lecito scherzare, ho dato al gruppetto di acide zitelle (quello che scrive di più, ormai il forum è diventato un covo di misandriche, froci e comunisti) delle cozze. Subito bannato, con mp di uno dei moderatori che mi avvertiva gentilmente di aver detto delle cose gravissime. Faccio presente che qua e la, spesso, sono vittima di provocazioni che non vengono mai sanzionate. Provocazioni ma in un passato recente ho subito anche insulti gravi, tipo nazista di merda, frustrato, segaiolo, insomma, le solite cose che il branco appioppa a chi si oppone alle vaginate che vengono scritte in quantità industriale praticamente in ogni forum.
le stesse, sempre nella solita sezione, di cazzeggio, avevano aperto un thread per cercare "schiavi" tra gli utenti che le accompagnassero ad un ballo virtuale per Halloween.
Ovviamente ammantando tutto di ironia, perché, fondamentalmente, sono così codarde da non manifestare chiaramente il disprezzo che hanno per il genere maschile..giochetto che usano da sempre, e che consente loro di deridere e umiliare gli stessi maschi che corrono come cani scodinzolanti quando devono bannare me perché, con ironia (no, non con ironia) le definisco vecchie cozze rabbiose che non prendono, scusate la brutalità, il cazzo a cui aspirerebbero, ma sono costrette ad accontentarsi, e ciò è all'origine della loro frustrazione.
state sicuri che queste rispettano più me che i cagnolini di cui si servono per bannarmi.
gente, forse l'avevo già scritto. Lo ribadisco. Credo che si debba per forza passare attraverso l'islamizzazione dell'Europa per rimettere le cose a posto.
ah ci tengo a dire che i comunisti come Marco Rizzo, pur essendo io di Destra, li rispetto. Sono questi "comunisti" arcobaleno che mi fanno vomitare l'anima.