Vicus, parli di residui scrupoli di coscienza però. Ma quale femmina secondo te non è consapevole di godere di un trattamento di favore sia che si tratti di cause di divorzio o altro? Allora, quando sei conscio di questo, di essere sempre e comunque più tutelata della controparte maschile in virtù del fatto di essere femmina, non puoi avere la coscienza pulita di sicuro. Quante usano i figli come strumenti di ricatto ? secondo te non si rendono conto di essere
delle megere? si, se ne rendono conto, ma se ne fregano, ed anzi, provano una maggior soddisfazione a farti notare che alla bisogna possono approfittare di una legge che sta sempre e comunque dalla loro parte se questo serve loro per metterti in una condizione di eterna sudditanza.
L'analisi fatta da te Massimo la condivido pienamente, ma le femmine sono troppo irrazionali e stupide per capire che la loro momentanea "supremazia" prima o poi gli si ritorcerà contro facendole piombare in una situazione ben peggiore di quella che ha sempre dipinto la narrazione femminista. Perché, quando l'Islam si sarà espanso per bene in Occidente, noi maschi occidentali ammaestrati e ammanisti dalle vaginate femministe saremo diventati sempre più simili a loro. E quindi dovranno arrangiarsi da sole se vogliono contrastare le imposizioni del maschio islamico, che non farà troppa fatica a rispedirle nei luoghi più consoni a loro. Perchè statene certi, noi forse non ci saremo più, ma questo processo di trasformazione è una cosa ineluttabile, e i primi sintomi di questo sono avvertibili già in quelle realtà che per prime hanno aperto al multiculturalismo. Paesi, guardacaso, in cui i deliri egalitari hanno consentito a sempre più femmine di entrare in politica sancendo la progressiva distruzione e imbarbarimento del loro tessuto sociale.
Contente le svedesi di girare con pantaloni antistupro, contenti tutti. Fra qualche anno saranno costrette a girare non più in minigonne tacchi a spillo alternandoli a questi pantaloni antistupro. Saranno costrette ad indossare vesti islamiche che le coprono dalla testa ai piedi, sempre che gli venga ancora concessa la possibilità di usicre dalle cucine, e di questo dovranno ringraziar solo loro stesse e gli utili idioti sottomaschi che si prostrano ai loro piedi alla minima alitata.
E se questo determinerà la fine della civiltà occidentale, che fine sia. Dopo la fine c'è sempre una rinascita. Speriamo che serva a noi uomini a non ripetere gli stessi errori. Adesso abbiamo il vantaggio di sapere come si comportano quando gli viene concesso un po' di potere.