Dialoghi > Pars Construens
La soluzione alla Questione Maschile esiste!
Vicus:
Mi riferivo a ragazze dell'Est di vent'anni che sembrano Nastassja Kinski.:ohmy: Ma nei commenti degli uomini non si legge "se fossero belle, sane e a buon mercato" ma proprio riluttanza ad andare a prostitute perché è un rapporto mercenario con una che non sa neanche chi sei.
Inoltre mi pare poco credibile che le prostitute rendano indifferenti verso le altre donne, tutto l'opposto: assaggiata la zuppa (insipida) vien voglia del dolce!
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2019, 09:04:48 am ---Mi riferivo a ragazze dell'Est di vent'anni che sembrano Nastassja Kinski.:ohmy: Ma nei commenti degli uomini non si legge "se fossero belle, sane e a buon mercato" ma proprio riluttanza ad andare a prostitute perché è un rapporto mercenario con una che non sa neanche chi sei.
Inoltre mi pare poco credibile che le prostitute rendano indifferenti verso le altre donne, tutto l'opposto: assaggiata la zuppa (insipida) vien voglia del dolce!
--- Termina citazione ---
Chiaro che il fatto che sia mercenario per più di qualcuno è un deterrente, però è vero che il problema numero uno è il costo e poi la sicurezza e la profilassi.
Ma immagina che con un miracolo le discoteche fossero trasformate in puttanai modello Carinzia... beh, allora anche i recalcitranti e i timidi sarebbero convinti, se non altro perché sarebbero trascinati a viva forza dagli amici, come ben canta Elio ne "La bella canzone di una volta"... :lol:
Poi che andare a puttane renda indifferenti verso le altre donne beh questa è una minchiata colossale, anzi come dici tu le troie fanno l'effetto opposto, e io ne so qualcosa... ;) fermo restando che non hai più tanta voglia di romperti le scatole a corteggiare una per mesi con l'incerta possibilità del trombo all'orizzonte, quando invece puoi andare dalla mignotta con cui concludi una transazione tra adulti consenzienti, e poi arrivederci e grazie.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2019, 00:15:59 am ---Di per sé sono semplicissime, solo che manca la volontà politica per adottarle: il problema è tutto lì.
Non sono semplicissime, perché noi viviamo immersi in una ben precisa cultura, per cui non è possibile modificare il "sentimento collettivo" dall'oggi al domani, con delle leggi specifiche, non fosse altro per il fatto che anche politici e magistrati sono immersi in questo "brodo culturale".
Vicus:
Frank quando va tutto a :censored: il sentimento collettivo cambia in un secondo
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2019, 23:37:40 pm ---Frank quando va tutto a :censored: il sentimento collettivo cambia in un secondo
E' da tempo che sta andando un po' tutto a puttane, ma non mi sembra proprio che il c.d. sentimento collettivo sia mutato. :hmm:
Anzi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa