Salve a tutti. Anzitutto vi ringrazio per aver approvato il mio account.
Vengo al dunque. Sono un incel, italiano, per ora vivo in Italia. Ho precedentemente frequentato la cosiddetta "manosphera" e così sono giunto a conoscenza di vari gruppi, tra cui MRA, antisessismo e molti altri che si occupavano di esporre le tante menzogne promosse dal femminismo. Le mie ricerche mi hanno portato a conoscere il vostro forum, dove ho trovato molto materiale utile, oltre che link per informarmi.
Sono qua per raccogliere altre informazioni, non tanto per discutere delle mie esperienze personali con le donne (non ne ho di rilevanti).
Come avrete intuito dal mio nickname, sono incel, penso sappiate già di cosa si tratta siccome avete già nel forum delle discussioni su questo argomento.
Aggiungo solo dei dettagli: In quanto incel, non ho ne esperienze positive, ne negative, quindi non posso riportarvi alcuna discriminazione subita dalle donne. Mi interessa questo mondo solo in quanto i canali comunicanti della manosphera ti mettono a contatto con varie persone, per forza di cose mi sono orientato verso la vostra prospettiva, seppure sia partito come incel.