Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Giovane operaio torna a casa dal lavoro e trova la moglie a letto con DUE negri

<< < (2/2)

Frank:

--- Citazione da: Duca - Novembre 13, 2019, 17:18:02 pm ---Se non ricordo male il commento alludeva velatamente all'incapacità dell'operaio di soddisfare la moglie.
E comunque non sono d'accordo con Jason, le donne non tradiscono quasi mai per sesso, ma soprattutto per noia, per vendetta, per dispetto, per far ingelosire, per competizione con le amiche che hanno l'amante, ecc.
Ma il sesso tout court è una cosa tipicamente maschile, le donne possono farne tranquillamente a meno per mesi o addirittura per anni...

--- Termina citazione ---

Concordo al 100%.
Ma tanto questo è un argomento che anche in ambito QM si scontra contro le radicate convinzioni maschili, in merito alla "irrefrenabile voglia di cazzo" delle femmine umane... specie se quel cazzo è lungo, grosso e colorato.
Nei miei quasi 49 anni di vita ho conosciuto un mare di uomini convinti di tale tesi, ovvero che le femmine siano "molto più vogliose degli uomini" e "perennemente in calore". *
Resta "il mistero" della prostituzione femminile, perché se tale tesi fosse vera,** allora bisognerebbe concludere che la massa maschile è composta da irrecuperabili idioti che da secoli e millenni pagano ciò che avrebbero potuto e potrebbero avere gratis.

@@

* Anche oggi a pranzo ho ascoltato il titolare di una tavola calda che faceva un' affermazione del genere nei confronti di una sua dipendente.

** Non lo è.

@@

--- Citazione ---Se non ricordo male il commento alludeva velatamente all'incapacità dell'operaio di soddisfare la moglie.
--- Termina citazione ---

Come al solito.
L'ipotesi contraria non viene mai presa in considerazione.
Le femmine "soddisfano" gli uomini a prescindere... :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa