Questione Maschile in evidenza > Blondet & Friends
Blondet: "La volontà evidente è umiliare e schernire la figura maschile"
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Novembre 16, 2019, 15:27:49 pm ---Quei due "modelli" non si possono nemmeno guardare... fanno letteralmente vomitare.
Già trovo insopportabili tutti quegli schifosi tatuaggi, a questo aggiungiamo delle figure "maschili" ? che di maschile non hanno nulla, a cominciare dalla totale mancanza di muscoli, per passare alle manine da femminuccia delicata.
Tralascio il discorso relativo alla scomparsa (in pubblico e non solo) di ragazzi e uomini col petto villoso (tipo me).
Come ebbi già modo di scrivere in passato, mi reputo fortunato ad essere nato nel '71 piuttosto che nel '91 o nel 2001.
Perlomeno, quand'ero ragazzo io, certe merdate era impossibile vederle.
--- Termina citazione ---
In questo modo si insegna a donne e ragazze a disprezzare uomini e ragazzi. A questi ultimi a disprezzare se stessi. L'intento è chiaro.
Duca:
--- Citazione da: Frank - Novembre 16, 2019, 15:27:49 pm ---Quei due "modelli" non si possono nemmeno guardare... fanno letteralmente vomitare.
Già trovo insopportabili tutti quegli schifosi tatuaggi, a questo aggiungiamo delle figure "maschili" ? che di maschile non hanno nulla, a cominciare dalla totale mancanza di muscoli, per passare alle manine da femminuccia delicata.
Quando ero giovane io ricordo gli uomini che avevano le mani come badili, quando partiva una cinquina erano cazzi acidi...
Frank:
--- Citazione da: Duca - Novembre 16, 2019, 23:04:38 pm ---Quando ero giovane io ricordo gli uomini che avevano le mani come badili, quando partiva una cinquina erano cazzi acidi...
Vero.
Vicus:
--- Citazione ---Già trovo insopportabili tutti quegli schifosi tatuaggi, a questo aggiungiamo delle figure "maschili" ? che di maschile non hanno nulla, a cominciare dalla totale mancanza di muscoli, per passare alle manine da femminuccia delicata.
Questi sono i modelli che vengono IMPOSTI agli uomini e presto nons arà più cosnentito vestorsi da uomini per non "offendere" la maggioranza di mezzi uomini. Esagero? Vedremo.
--- Citazione ---In questo modo si insegna a donne e ragazze a disprezzare uomini e ragazzi. A questi ultimi a disprezzare se stessi. L'intento è chiaro.
Hai colto il punto: i maschi sono considerati un'umanità tossica da bandire.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa