Pensa tu, farsi il mazzo in fabbrica per una così... spero che approfitti dell'episodio per mandarla a cagare.
Forse sarà lei ad approfittare dell'episodio per sbarazzarsi del malcapitato, che andrà a dormire alla stazione continuando però a lavorare in fabbrica per pagare mutuo e appannaggio alla signora e... ai due negri che finalmente potranno installarsi da lei e farsi mantenere.
Ho già detto di una tipa che, conosciuto un iraniano al pronto soccorso, dopo un'ora l'aveva già fatto piazzare a casa sua. C'è rimasto per due mesi e se non fossero intervenuti i parenti chissà cosa sarebbe successo.
Ho notato anch'io il tono direi quasi allegro e divertito del servizio, come se fosse una cosa simpatica tradire il marito che ti mantiene in quel modo; immaginiamo a parti rovesciate, cioè una moglie lavoratrice che mantiene il marito e lo sorprende con due gnocche dell'est... l'uomo sarebbe duramente stigmatizzato da tutti i media.
Sicuro. Gli uomini contano meno dei cani oggi ma nessuno ci fa caso.
nonché beffeggiato perché evidentemente non riusciva a soddisfare la moglie, quindi mezzo impotente col birillo sottodimensionato come allude il servizio...
Il servizio non dice nulla di tutto ciò. Se non l'hai saputo da altre fonti, la tizia era semplicemente in cerca di un'avventura. Bisogna capirla: essere sposati a un uomo che lavora duro per mantenerla, sai che noia.
fermo restando che avere l'uccello lungo non solo è completamente inutile, ma anche dannoso perché vagine lunghe trenta centimetri non mi risulta che esistano.
Ma non saranno leggende metropolitane per alimentare il mito dell'africano? Tra l'altro in uno studio che ho trovato poco fa risulta che quello gli italiani l'avrebbero solo 2 cm più corto dei congolesi, presunti detentori del record mondiale.