La prima sciocchezza è considerare i gay e le associazioni LGBT come alleati quando non li ho mai visti a una nostra manifestazione. Ci sono solo due o tre influencer a farci il lavaggio del cervello sui sitri maschili.
La seconda sciocchezza è pensare che siano discriminati quando sono più favoriti delle donne nel lavoro (vi risparmio gli esempi) e anche nei "diritti" che non finiscono mai di regalargli a scapito delle persone normali (se si può ancora dire).
La terza è non rendersi conto che l'ideologia LGBT (cui per una varietà di ragiioni TUTTI i gay aderiscono) ancor peggio del femminismo vuole bandire ogni traccia di maschilità e normosessualità:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1441.msg4812.html#msg4812Chi pensasse che esistono gay antifemministi e altre simili stupidaggini, produca le prove al di FUORI delle favole che ci propinano negli spazi maschili.
La quarta, che più che un'illusione è una presa per i fondelli, è dirsi favorevoli a ulteriori "diritti" gay come il matrimonio omo (Davide STasi docet), cianciando che ciò non porterà ad ulteriori aberrazioni come l'adozione.