Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
Duca:
Niente, a parte che sono delle cesse peggio delle italiane e se la tirano neanche fossero chissà chi... poi Parigi non è 'sta gran cosa, almeno rispetto alle nostre belle città.
Vicus:
A Parigi ho visto donne di una bellezza spettacolare che raramente ho visto in Italia. E nella mia esperienza se la tirano molto meno delle italiane.
Dipende molto da due fattori: sapere bene la lingua e avere argomenti di conversazione familiari.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2019, 19:00:05 pm ---A Parigi ho visto donne di una bellezza spettacolare che raramente ho visto in Italia. E nella mia esperienza se la tirano molto meno delle italiane.
--- Termina citazione ---
Si vede che le hai trovate tutte tu... :lol:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2019, 19:00:05 pm ---Dipende molto da due fattori: sapere bene la lingua e avere argomenti di conversazione familiari.
--- Termina citazione ---
Con una mignotta ebbi occasione di discutere di Nietzsche in francese, più di così... non era male, però a est secondo la mia umile opinione c'è mooolto meglio. :cool:
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Novembre 20, 2019, 19:32:28 pm ---Si vede che le hai trovate tutte tu... :lol:Con una mignotta ebbi occasione di discutere di Nietzsche in francese
--- Termina citazione ---
Ho avuto due storie molto belle con una tolosana e un'alsaziana. E anche le altre che ho conosciuto a Tolosa avevano un carattere amabile, mentre dove vivo le donne sono fredde, altre presuntuose e bisbetiche. Ma bisogna dedicarci tempo e non erano donne da una botta e via: le battone e la fauna da pub sono un altro paio di maniche.
Con quelle dell'Est non ci ho mai neppure provato (ma è vero il contrario, per ovvi motivi) perché hanno qualcosa delle Furie, un carattere al fondo presuntuso e irascibile (salvo una patina di cortesia per raggiungere uno scopo).
Duca:
Tolosane, cafoscarine... :ohmy: cavolo mi sa che abbiamo bazzicato le stesse donne... :lol: :lol: :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa