Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione
Vicus:
Ma le hai conosciute in qualche locale?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 22, 2019, 19:36:44 pm ---Frank hai afferrato che parlo per eseprienza?
--- Termina citazione ---
Pure io parlo per esperienza, ma non solo, perché mi baso anche sulle storie di altri uomini non cazzari.
Per cui posso tranquillamente affermare che le femmine di altri paesi... son femmine pure loro!
Inoltre, come ho già avuto modo di scrivere, il comportamento femminile cambia in base a chi hanno di fronte.
Esempio: la francese o la spagnola si comporta in un tot modo (cioè da stronza) quando si trova davanti un connazionale; ma diversamente (cioè molto meglio) quando ha di fronte uno straniero, magari proveniente dagli USA o dall'Australia.
Lo stesso discorso riguarda le italiane, fighe di legno con il concittadino, ma molto più disponibili con lo spagnolo o il francese (oppure con un uomo proveniente da un'altra città italiana).
Vicus:
Chi ti dice che chi ha un'opinione diversa dalla tua sia un cazzaro? A maggior ragione su siti di espwereinze maschili con profili anonimi, dove non c'è proprio alcun interesse a mentire.
--- Citazione ---Esempio: la francese o la spagnola si comporta in un tot modo (cioè da stronza) quando si trova davanti un connazionale; ma diversamente (cioè molto meglio) quando ha di fronte uno straniero, magari proveniente dagli USA o dall'Australia.
Può darsi ma le francesi non hanno tanto questo pallino dello straniero (figurarsi degli USA) perché non si mettono con chi non parla francese.
Quindi ripeto la domanda che ho fatto a Duca: in quale contesto hai conosciuto queste francesi? Che lingua parlavate? Di cosa avete parlato?
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 23, 2019, 19:57:43 pm ---Quindi ripeto la domanda che ho fatto a Duca: in quale contesto hai conosciuto queste francesi? Che lingua parlavate? Di cosa avete parlato?
Contesto vacanziero, si parlava con qualcuna italiano e con altre francese, argomento interessi comuni, cultura, arte, musica, ecc.
Comunque quelle dell'est che ho conosciuto e con cui sono stato non erano solo mignotte, anzi... e oltre che superiori fisicamente le ho trovate meno snob e cagacazzo delle francesi e delle nostrane, però essendo donne erano quindi false e rompicoglioni per natura come in ogni parte del mondo.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 23, 2019, 19:57:43 pm ---Chi ti dice che chi ha un'opinione diversa dalla tua sia un cazzaro? A maggior ragione su siti di espwereinze maschili con profili anonimi, dove non c'è proprio alcun interesse a mentire.Può darsi ma le francesi non hanno tanto questo pallino dello straniero (figurarsi degli USA) perché non si mettono con chi non parla francese.
Quindi ripeto la domanda che ho fatto a Duca: in quale contesto hai conosciuto queste francesi? Che lingua parlavate? Di cosa avete parlato?
Un conto è avere delle opinioni diverse e un conto è raccontare cazzate.
E di cazzari ne ho conosciuti un oceano nel corso dei miei (quasi) 49 anni di vita.
--- Citazione ---Può darsi ma le francesi non hanno tanto questo pallino dello straniero (figurarsi degli USA) perché non si mettono con chi non parla francese.
Dunque, le francesi non hanno il pallino dello straniero, però con te erano amabili, disponibili, cortesi e parimenti interessate alla tua compagnia ?
Ammetterai che c'è un'incongruenza nei tuoi discorsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa