Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Paghiamo noi le pensioni ai nigeriani: con la prostituzione

<< < (8/8)

Vicus:
Anche una donna di media bellezza è bombardata di richieste da parte di uomini alfa.
E anche un'obesa, in Italia almeno, è fuori dalla portata dell'uomo medio. E in Francia pure bisogna sudarsele, almeno se si vuole qualcosa di decente.

Frank:
Vabbe', non esageriamo...
Io di uomini "alfa" (quelli veri) che vanno in giro con donne "così così", non ne vedo né conosco nemmeno uno.
Anche la tesi secondo cui un' obesa sarebbe fuori portata dell' uomo medio è a dir poco esagerata.
Casomai la bella gnocca è fuori dalla portata del pinco pallino qualunque, il che è ben diverso.

Frank:

--- Citazione da: Jason - Novembre 24, 2019, 20:54:27 pm ---Non è mostruosamente accentuata, ma in Occidente è forte , e non sono io a dirlo ma la correlazione fra libertinismo sessuale e femminismo .

Indubbiamente le componenti psicologiche contano, ma come primo approccio purtroppo conta l'essere chad . Almeno con il 90 % delle donne .
Se non sei convinto basta che leggi qualsiasi forum Redpill ed il forum degli Incel italiani , ti diranno le stesse identiche cose.

E' a causa dell'ipergamia femminile se molte donne anche sposate vanno a letto "per divertimento" ( :doh:) con un chad , se lo beccano ovunque .

--- Termina citazione ---

Mah, guarda, io sono un uomo che non ha mai frequentato quel genere di forum.
Personalmente mi baso sulla vita reale e non virtuale, quindi sulla vita vissuta, mia come di tanti altri.
Comunque le affermazioni degli incel un po' le conosco, ed in buona parte le condivido pure, mentre alcune le trovo decisamente esagerate.
Un esempio: secondo loro le femmine di oggi non si metterebbero insieme a dei ragazzi che hanno i polsi piccoli.
Il che, francamente, mi fa un po' sorridere, perché la stragrande maggioranza dei giovani maschi odierni, non ha più mani e polsi robusti come gli uomini di un tempo, per motivi a dir poco ovvi (un tempo tenevano in mano la pala e la zappa; oggi il cellulare, il tablet, etc).
Peraltro di ragazzi magri e niente affatto muscolosi, che stanno insieme a ragazzotte normalissime, ciccione ed anche bruttine, ne vedo parecchi in circolazione.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 25, 2019, 02:02:36 am ---Vabbe', non esageriamo...
Io di uomini "alfa" (quelli veri) che vanno in giro con donne "così così", non ne vedo né conosco nemmeno uno.
Anche la tesi secondo cui un' obesa sarebbe fuori portata dell' uomo medio è a dir poco esagerata.
Casomai la bella gnocca è fuori dalla portata del pinco pallino qualunque, il che è ben diverso.

Ogni settimana vedo almeno due obese con uomini quantomeno sopra la media per aspetto e forma fisica. MAI con uomini al loro livello.
A maggior ragione quelle mediamente carine, che possono contare su uomini ancor più sopra la media.
Poi ci sono le legioni di donne anche molto carine che girano da sole o con le amiche, ma questo non significa che non abbiano mai frequentato un uomo.
Un mia ex di Tolosa una volta mi presentò una grassona inguardabile, dal viso assolutamente mediocre e mi disse (e non aveva certo ragione di vantarsi o di mentire) che aveva un enorme successo con gli uomini. Le risposi che anche per una cessa, non era per nulla difficile avere tanti uomini bastava far capire di essere disponibile, mentre l'uomo medio doveva farsi un mazzo così per trovarsi una anche solo nella media.

Duca:

--- Citazione da: Jason - Novembre 24, 2019, 20:30:58 pm ---
Mascella prominente, muscoli e altezza superiore ad 1,77 cm. Questo dal punto di vista prettamente fisico . Con quelli le donne è come se si "trasformassero" .

1,77 cm.? Che è, una formica? :lol:
Comunque, oggi essere più di 1,77 m. è cosa abbastanza facile, in particolare i giovani sono tutti delle bestie, e anche le ragazze rispetto ai miei tempi sono altissime.
Magari bastasse il fisico... ok, può essere un buon biglietto da visita però poi con le donne ci vuole ben altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa