Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Intervista di Marco Crepaldi all'admin del Forum degli Incel!
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 29, 2019, 15:51:04 pm ---Ma poi c'è un altro particolare da evidenziare, ed è quello relativo al fatto che quando si è giovanissimi non si ha alcuna posizione sociale da "sfruttare" con l'altro sesso.
Particolare che nemmeno lo psicologo sociale, Marco Crepaldi, sembra comprendere.
Ossia, un ragazzo di 17-18 anni, che frequenta l'IPSIA o il liceo, non è un ragazzo che ha potere economico, successo nel lavoro, notorietà, etc, per motivi a dir poco ovvi; ragion per cui cos'ha da mettere sul piatto della bilancia, se non l'estetica e al massimo il carattere (se lo ha) ?
Oppure qualcuno crede veramente che alle ragazze (parlando sempre in generale) interessino i ragazzi educati, studiosi, diligenti, riservati, profondi, che magari gli parlano di astronomia e vita aliena ?
La posizione sociale, ciò che sei diventato o meno, conta in età adulta, quando "i giochi" sono ormai fatti e la gioventù se ne è andata per sempre.
--- Termina citazione ---
E' la parabola del beta-mantenitore: in panchina fino ai 35, mentre le donzelle si divertono col nigeriano (o altri). Quando perdono i pezzi è il suo turno se ha il portafogli pieno.
--- Citazione da: Massimo - Novembre 29, 2019, 19:16:20 pm ---a qualcuna ho rifilato anche qualche sberla
Mi prudono le mani
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 29, 2019, 19:16:20 pm ---E non a caso le ragazze dicono che trovano i ragazzi "immaturi": per non dire che li trovano squattrinati o non posizionati dal punto di vista economico e sociale, ovvio!
Beh, diciamo pure che le femmine hanno sempre parlato male dei maschi, oggi come ieri.
Tornando all'epoca odierna, è normale che un ragazzo qualunque risulti essere più "imbranato" di una coetanea (in genere, ovvio, poiché non è una regola), perché a differenza di quest'ultima ha molte meno possibilità di fare esperienze con l'altro sesso in giovane età. *
Per cui, senza una adeguata esperienza, è ben più difficile gestire certe situazioni; anche dal punto di vista emotivo.
Nessuno nasce imparato, né maschio né femmina.
Ma tanto questi son discorsi che una femmina non può capire.
Del resto non li capiscono nemmeno tanti uomini, figuriamoci le suddette, che in quanto femmine hanno esperienze di altro genere, sia nel bene che nel male.
@@
*
Io stesso ho memoria di uomini ormai cinquantenni, che in tutta la loro vita hanno avuto rapporti solo con prostitute, ed alcuni anche in tarda età (sessualmente parlando): tra i 25 e i 30 anni.
Duca:
--- Citazione da: Frank - Novembre 29, 2019, 15:51:04 pm ---Ossia, un ragazzo di 17-18 anni, che frequenta l'IPSIA o il liceo, non è un ragazzo che ha potere economico, successo nel lavoro, notorietà, etc, per motivi a dir poco ovvi; ragion per cui cos'ha da mettere sul piatto della bilancia, se non l'estetica e al massimo il carattere (se lo ha) ?
Però è anche vero che i figli di papà che a 18 anni girano col Porsche Cabrio hanno più chance dei proletari da Ipsia... almeno quando ero giovane funzionava così, bastava anche il vespino per avere più possibilità di rimorchio rispetto alla bici scassata del nonno. :D
Frank:
--- Citazione da: Duca - Novembre 30, 2019, 09:11:23 am ---Però è anche vero che i figli di papà che a 18 anni girano col Porsche Cabrio hanno più chance dei proletari da Ipsia... almeno quando ero giovane funzionava così, bastava anche il vespino per avere più possibilità di rimorchio rispetto alla bici scassata del nonno. :D
Certo, ma sai bene che i figli di papà erano sempre molti di meno rispetto ai proletari dell'Ipsia.
E comunque questo sta a dimostrare, per l'ennesima volta, che un ragazzo (un uomo) deve possedere qualcosa, mentre alla femmina basta "esistere".
@@
Il vespino 50 (usato; anno 1981) l'avevo anch'io.
Anche se in realtà era un vespa 102 di cilindrata, campana a 27 denti dritti, carburatore 22 (da giovanissimo ero un po' fuorilegge, al pari molti miei coetanei). * :sleep:
Bisognava sempre impegnarsi, però.
@@
* Ero bravo a fare anche queste cose...
All'epoca, oltre alle arti marziali, ero fissato con i motori e... la fica, ovvio.
//www.youtube.com/watch?v=rbx5EI1fyf4
Duca:
--- Citazione da: Frank - Novembre 30, 2019, 09:25:13 am ---Il vespino 50 (usato; anno 1981) l'avevo anch'io.
Anche se in realtà era un vespa 102 di cilindrata, campana a 27 denti dritti, carburatore 22 (da giovanissimo ero un po' fuorilegge, al pari molti miei coetanei). * :sleep:
Come tutti, del resto. :lol:
Che tempi... invece una cosa per me sorprendente, e che mostra ancor una volta la femminilizzazione della civiltà, è che a differenza dei nostri tempi, in cui a 14 anni non vedevi l'ora di avere il motorino (che ovviamente molti guidavano di straforo già da piccoli... :D) per essere indipendente, oggi noto che nella gioventù, pur molto più benestante di un tempo, manca completamente questa esigenza... ho visto l'altra settimana su una sessantina di sedicenni mediamente abbienti soltanto 5 o 6 hanno dichiarato di possederlo :ohmy: questo perché tanto c'è la mamma che scarrozza con la macchina i figli per ogni dove, e poi il motorino è scomodo, si prende freddo, ci si bagna, ecc.
Poi ovviamente i giovani d'oggi hanno una manualità pari o inferiore a zero, per cui non riuscirebbero neanche a cambiare una candela, altro che montare il Dell'Orto da 19... :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa