Presentazioni > Presentazioni

Un caloroso saluto.

(1/8) > >>

Alexandros:
Buonasera,
Sono capitato su questo forum per caso e sono rimasto colpito dall'atmosfera critica e non moralistica delle discussioni di cui ho avuto visione. Non solo, ho letto diversi interventi che risuonano con molte mie esperienze di vita e che purtroppo non sono affrontati spesso, a favore di argomenti fantasiosi e completamente rimossi dalla realtà.
Per quanto riguarda me, sono un uomo di trent'anni, sono andato a studiare all'estero appena finita la scuola e sono tornato in Italia da qualche anno. Le mie esperienze con le donne possono descriversi in questo modo: deludenti. Infatti, nonostante io sia sempre stato circondato da diverse donne, non ho mai avuto una relazione in tutta la mia vita.
A causa di questo e forse complice il fatto dei miei viaggi mi è stata affibbiata la nomea del "playboy", del ragazzo poco serio. Il che è ironico perché spesso ho avuto meno di un terzo dei partner delle mie "accusatrici". Ma questo loro non lo sanno.
La verità è che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi trasmettesse sicurezza, che provasse sentimenti sinceri, che fosse intellettualmente stimolante. In generale, penso di non aver mai conosciuto una donna che sapesse amare.
Per adesso è tutto, spero di poter scambiare presto le mie opinioni con voi.

Vicus:
Benvenuto Alexandros! :fiocco:
Vuoi dire che hai avuto rapporti con donne ma mai relazioni?

--- Citazione ---Il che è ironico perché spesso ho avuto meno di un terzo dei partner delle mie "accusatrici".
--- Termina citazione ---
Non faccio fatica a crederlo, è anche il caso mio.

--- Citazione da: Alexandros - Dicembre 13, 2019, 22:50:05 pm ---La verità è che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi trasmettesse sicurezza

Parli della sicurezza di non essere buttati in mezzo a una strada col divorzio? :D

--- Citazione da: Alexandros - Dicembre 13, 2019, 22:50:05 pm ---che provasse sentimenti sinceri

Qui sforndi una porta aperta, le donne recitano un copione col 90% degli uomini. Del restante 10% hanno un'infatuazione animalesca che chiamano amore.

--- Citazione ---che fosse intellettualmente stimolante.
Meglio non parlarne, meglio non parlarne... :muro: :unknown:

--- Citazione ---In generale, penso di non aver mai conosciuto una donna che sapesse amare.
Come quasi tutti gli uomini: benvenuto nel club!

Frank:
Tra l'altro la nomea del "ragazzo poco serio", quindi "farfallone", che le femminucce son solite affibbiare agli uomini, a me ha fatto sempre ridere.
Oggigiorno, poi, mi fa morire.

L'uomo è quello che ci prova, ma è la femmina a dire sì o no.
Per dire: in un contesto sociale come il nostro, dove le donne son libere di fare quel che gli pare, se una femmina arriva vergine a 25 anni (mai conosciuta una... ma è tanto per rendere l'idea) è solo ed esclusivamente per una scelta personale e non certamente perché non ha trovato un ragazzo o un uomo che "glielo dava".
Viceversa no.
La verginità maschile è solo ed esclusivamente un'imposizione femminile.
(E di questi ne ho conosciuti ben più di uno.)

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 14, 2019, 10:59:01 am ---Tra l'altro la nomea del "ragazzo poco serio", quindi "farfallone", che le femminucce son solite affibbiare agli uomini, a me ha fatto sempre ridere.
Oggigiorno, poi, mi fa morire.

Una donna che dà del farfallone a un uomo, è il bue che dice cornuto all'asino.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2019, 12:23:02 pm ---Una donna che dà del farfallone a un uomo, è il bue che dice cornuto all'asino.

Io lo trovo ridicolo anche perché le energie che un uomo deve spendere per fare il farfallone son decisamente più elevate di quelle che deve spendere una donna, alla quale, se è una bella gnocca, basta truccarsi e mettersi in mostra.
Io stesso di energie (sia mentali che... economiche, poiché le femmine costano, sia in maniera diretta che indiretta; cene, regali, vacanze, etc) ne spesi a vagonate, quando ero giovane e della QM non sapevo una beneamata ceppa.
Poi sì, è chiaro che fra le tante con le quali ci provi, qualcuna te la trombi; ma la fatica è tanta.
Altro che femmine disinibite, disponibili e perennemente bagnate.
Non parliamo poi della leggenda urbana relativa alla fantomatica "iniziativa femminile", (?) che è veramente una barzelletta, ed ancor di più lo era 25-30 anni fa.
Certo, c'è da dire che oggigiorno se interessi a una tipa, è sicuramente più facile arrivarci al dunque; così come è normale che un po' tutte facciano i pompini...
Ma un tempo non era così. *

@@

* Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che il discorso riguardava anzitutto le rumene della mia generazione, o giù di lì, con le quali ebbi a che fare, che in tal senso erano sicuramente più inibite delle italiane (parlando sempre in generale), contrariamente a quanto narravano (e narrano) tanti italiani cazzari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa