Presentazioni > Presentazioni

Un caloroso saluto.

(1/8) > >>

Alexandros:
Buonasera,
Sono capitato su questo forum per caso e sono rimasto colpito dall'atmosfera critica e non moralistica delle discussioni di cui ho avuto visione. Non solo, ho letto diversi interventi che risuonano con molte mie esperienze di vita e che purtroppo non sono affrontati spesso, a favore di argomenti fantasiosi e completamente rimossi dalla realtà.
Per quanto riguarda me, sono un uomo di trent'anni, sono andato a studiare all'estero appena finita la scuola e sono tornato in Italia da qualche anno. Le mie esperienze con le donne possono descriversi in questo modo: deludenti. Infatti, nonostante io sia sempre stato circondato da diverse donne, non ho mai avuto una relazione in tutta la mia vita.
A causa di questo e forse complice il fatto dei miei viaggi mi è stata affibbiata la nomea del "playboy", del ragazzo poco serio. Il che è ironico perché spesso ho avuto meno di un terzo dei partner delle mie "accusatrici". Ma questo loro non lo sanno.
La verità è che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi trasmettesse sicurezza, che provasse sentimenti sinceri, che fosse intellettualmente stimolante. In generale, penso di non aver mai conosciuto una donna che sapesse amare.
Per adesso è tutto, spero di poter scambiare presto le mie opinioni con voi.

Vicus:
Benvenuto Alexandros! :fiocco:
Vuoi dire che hai avuto rapporti con donne ma mai relazioni?

--- Citazione ---Il che è ironico perché spesso ho avuto meno di un terzo dei partner delle mie "accusatrici".
--- Termina citazione ---
Non faccio fatica a crederlo, è anche il caso mio.

--- Citazione da: Alexandros - Dicembre 13, 2019, 22:50:05 pm ---La verità è che non sono mai riuscito a trovare una ragazza che mi trasmettesse sicurezza

--- Termina citazione ---
Parli della sicurezza di non essere buttati in mezzo a una strada col divorzio? :D

--- Citazione da: Alexandros - Dicembre 13, 2019, 22:50:05 pm ---che provasse sentimenti sinceri

--- Termina citazione ---
Qui sforndi una porta aperta, le donne recitano un copione col 90% degli uomini. Del restante 10% hanno un'infatuazione animalesca che chiamano amore.

--- Citazione ---che fosse intellettualmente stimolante.
--- Termina citazione ---
Meglio non parlarne, meglio non parlarne... :muro: :unknown:

--- Citazione ---In generale, penso di non aver mai conosciuto una donna che sapesse amare.
--- Termina citazione ---
Come quasi tutti gli uomini: benvenuto nel club!

Frank:
Tra l'altro la nomea del "ragazzo poco serio", quindi "farfallone", che le femminucce son solite affibbiare agli uomini, a me ha fatto sempre ridere.
Oggigiorno, poi, mi fa morire.

L'uomo è quello che ci prova, ma è la femmina a dire sì o no.
Per dire: in un contesto sociale come il nostro, dove le donne son libere di fare quel che gli pare, se una femmina arriva vergine a 25 anni (mai conosciuta una... ma è tanto per rendere l'idea) è solo ed esclusivamente per una scelta personale e non certamente perché non ha trovato un ragazzo o un uomo che "glielo dava".
Viceversa no.
La verginità maschile è solo ed esclusivamente un'imposizione femminile.
(E di questi ne ho conosciuti ben più di uno.)

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 14, 2019, 10:59:01 am ---Tra l'altro la nomea del "ragazzo poco serio", quindi "farfallone", che le femminucce son solite affibbiare agli uomini, a me ha fatto sempre ridere.
Oggigiorno, poi, mi fa morire.

--- Termina citazione ---
Una donna che dà del farfallone a un uomo, è il bue che dice cornuto all'asino.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2019, 12:23:02 pm ---Una donna che dà del farfallone a un uomo, è il bue che dice cornuto all'asino.

--- Termina citazione ---

Io lo trovo ridicolo anche perché le energie che un uomo deve spendere per fare il farfallone son decisamente più elevate di quelle che deve spendere una donna, alla quale, se è una bella gnocca, basta truccarsi e mettersi in mostra.
Io stesso di energie (sia mentali che... economiche, poiché le femmine costano, sia in maniera diretta che indiretta; cene, regali, vacanze, etc) ne spesi a vagonate, quando ero giovane e della QM non sapevo una beneamata ceppa.
Poi sì, è chiaro che fra le tante con le quali ci provi, qualcuna te la trombi; ma la fatica è tanta.
Altro che femmine disinibite, disponibili e perennemente bagnate.
Non parliamo poi della leggenda urbana relativa alla fantomatica "iniziativa femminile", (?) che è veramente una barzelletta, ed ancor di più lo era 25-30 anni fa.
Certo, c'è da dire che oggigiorno se interessi a una tipa, è sicuramente più facile arrivarci al dunque; così come è normale che un po' tutte facciano i pompini...
Ma un tempo non era così. *

@@

* Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire che il discorso riguardava anzitutto le rumene della mia generazione, o giù di lì, con le quali ebbi a che fare, che in tal senso erano sicuramente più inibite delle italiane (parlando sempre in generale), contrariamente a quanto narravano (e narrano) tanti italiani cazzari.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa