Presentazioni > Presentazioni

Un caloroso saluto.

<< < (3/8) > >>

Vicus:
Frank sto parlando delle donne di oggi. Tutte quelle di cui ho potuto appurare la vita sessuale, obese e cozze incluse, hanno avuto più esperienze della maggior parte degli uomini sottoscritto compreso, spesso in un arco di tempo molto breve. E non sto ovviamente parlando di battone da angiporto.
Sarei curioso di sapere cosa la diciottenne ha combinato dopo. :shifty:

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2019, 02:00:46 am ---Frank sto parlando delle donne di oggi. Tutte quelle di cui ho potuto appurare la vita sessuale, obese e cozze incluse, hanno avuto più esperienze della maggior parte degli uomini sottoscritto compreso, spesso in un arco di tempo molto breve. E non sto ovviamente parlando di battone da angiporto.
Sarei curioso di sapere cosa la diciottenne ha combinato dopo. :shifty:

--- Termina citazione ---

La summenzionata diciottenne non la vedo da eoni (vive nelle Marche).
Ma so per certo che figa di legno era e figa di legno è rimasta.

giacca:
Molte iniziano prima di 16 anni, quindi molto prima del maschio che arriva a fine adolescenza senza aver fatto nulla. Alcune hanno anche delle avventure anche estive, pure se sono relativamente di meno quelle propense a questo tipo d'esperienze fine a sé o con coinvolgimento sentimentale ma comunque ad tempus. Ma quelle che hanno molte esperienze nella vita (che a 20 anni possono essere sopra le 5 e nella vita più di 13-15) ritengo che siano relativamente poche. Nell'uomo c'è quello che ha (ma molte volte dice di avere) più esperienze in 1 anno, e quello che inizia dopo i 20-25 e in tutta la vita ne ha pochissime. Sul fatto della Finlandia come terra di promiscuità ci sono i soliti luoghi comuni.

giacca:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 15, 2019, 09:51:59 am ---La summenzionata diciottenne non la vedo da eoni (vive nelle Marche).
Ma so per certo che figa di legno era e figa di legno è rimasta.

--- Termina citazione ---
Però qualche cosa l'hai fatto.

Vicus:
Quella della Finlandia non è una diceria ma una ricerca statistica ufficiale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa