Presentazioni > Presentazioni
Un caloroso saluto.
Vicus:
--- Citazione ---Solo con gli uomini di qualità "più alta" sono disposte ad avere rapporti sessuali (gratis) un gran numero di femmine.
--- Termina citazione ---
Vedi che siamo d'accordo?
Alexandros:
Vicus la citazione di Nietzsche ti dava ragione, si tendeva a sottolineare come il matrimonio abbia perso di senso perchè ad un certo punto lo si è fondato sulle cose sbagliate come sentimenti e passioni, di loro natura effimeri. Sono d'accordo con il fatto che la famiglia nucleare sia un fondamento della nostra civilizzazione, ma non vedo come si possa tornare indietro a questo punto. Se ci sarà un cambiamento avverrà tra molto tempo, almeno tra un paio di generazioni. Forse complice il manifestarsi delle conseguenze delle generazioni precedenti.
Bello lo scritto che ha postato Frank, a quel tempo andavo ancora alle superiori e le ragazze non sapevo neanche cosa fossero :ph34r: sono d'accordo con tutto lo scritto, in particolar modo con l'osservazione che le donne fanno sesso senza problemi con chi le attrae. Quando ero ragazzino uno zio con molta esperienza mi disse che inseguire una donna è inutile, perchè se le piaci davvero lei verrà da te. "La donna che ti sta facendo aspettare adesso è la stessa donna che è andata a letto con un altro la prima sera"... Con l'esperienza mi sono reso conto di quanto fosse vero, anche per questo tendo a non "comprare" la donna di turno che mi interessa. Se inizia a giocare a nascondino è già out per quanto mi riguarda.
Aggiungo anche che io, come Frank, ho notato la loro tendenza a cercare di soddisfare l'uomo per raggiungere il loro massimo piacere. E' come se provassero piacere in maniera indiretta, nella consapevolezza che esercitano un certo potere sull'uomo di cui sono interessate. Anche perchè più di una donna mi ha confessato di non sentire poi chissà cosa durante il sesso: la vagina all'interno è insensibile quindi tutto quello che sentono è la pressione di un corpo estraneo. Per loro è tutta una questione mentale, vogliono essere dominate, checchè ne dicano le femministe invasate. Per loro una notte indimenticabile consiste nell'aver fatto godere il maschio ai massimi livelli e quindi, per riflesso, aver goduto loro stesse.
Vicus:
--- Citazione ---ma non vedo come si possa tornare indietro a questo punto.
Semplice: se non lo faremo noi lo faranno i nostri medievali invasori.
--- Citazione ---uno zio con molta esperienza mi disse che inseguire una donna è inutile, perchè se le piaci davvero lei verrà da te.
Tutto vero. Ma aspetta cavallo.
--- Citazione ---Anche perchè più di una donna mi ha confessato di non sentire poi chissà cosa durante il sesso
Dipende. Certo è che una parte di loro stesse sembra essere altrove, forse intenta a fare i conti al pallottoliere.
Duca:
Benvenuto anche da parte del Duca, ragazzo. ;)
Alexandros:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 16, 2019, 18:06:44 pm ---Benvenuto anche da parte del Duca, ragazzo. ;)
Grazie per il ragazzo, mi fa sentire meno vecchio :cool:
È l'occhio di Hegel che mi fissa in maniera insistente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa