Presentazioni > Presentazioni
Un caloroso saluto.
Duca:
--- Citazione da: Alexandros - Dicembre 16, 2019, 18:54:24 pm ---
È l'occhio di Hegel che mi fissa in maniera insistente?
--- Termina citazione ---
Il buon Giorgio Guglielmo Federico. :D
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 16, 2019, 02:41:39 am ---Vedi che siamo d'accordo?
Certo che su quel punto siam d'accordo.
Ma quello che io evidenzio spesso, è che anche i desideri femminili non sempre vengono soddisfatti, perché il c.d. "maschio alfa"* la femmina se la sceglie giovane e gnocca, non cessa e obesa, tantomeno attempata.
Tutto qui.
@@
* Tra l'altro, dal punto di vista fisico, pure io son stato un "maschio alfa"... :sleep:
Vicus:
La cessa si accontenta un tantino di più, o meglio rompe meno i maroni. Ci sono donne che non potendosi permettere l'alfa fanno a meno degli uomini per lunghi periodi, ma se ne vogliono uno gli basta fare un fischio.
Comunque devo ancora conoscere donne vergini a 30 anni, mentre di uomini ce n'è una legione.
giacca:
Solo con gli uomini di qualità "più alta" sono disposte ad avere rapporti sessuali (gratis) un gran numero di femmine.
Si deve vedere quand'è che la qualità è alta. Se veramente piacciono i poco di buono non vedo che ci sia di nobile.
giacca:
--- Citazione da: Alexandros - Luglio 02, 1970, 13:01:41 pm ---
È il paradosso del tradimento: una donna che tradisce suo marito sta dimostrando di amare molto di più l'amante del marito, proprio perchè con l'amante l'unica cosa che le interessa è lui, come persona. Il marito invece per avere lo stesso (e spesso di meno) ha dovuto servirle su un piatto d'argento tutta la sua vita. Credo che sia questo a fare più male a molti uomini: la facilità con la quale un altro ha avuto più di loro, senza nessun investimento.
Le donne adesso fanno sesso con chi le attrae veramente, è questa la vera differenza con il passato.
Allora dovrebbero sposare quello che lo attira veramente invece di far star male il marito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa