Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Si, ho avuto diversi rapporti occasionali con le donne ma mai una relazione. La maggior parte di queste erano, a mio giudizio, almeno 1.5-2 punti sotto il mio valore estetico, ma senza di loro probabilmente sarei rimasto vergine fino ad ora. Con le mie pariestetiche o anche poco inferiori già le cose si complicano... uscite, regali e cazzatine varie mentre quelle decisamente inferiori mi si buttavano letteralmente addosso.
Sono un tipo orgoglioso (che a quanto sembra oggi è considerato un peccato mortale) e proprio per questo non ho mai speso un euro per la compagnia di una donna. Se voglio una puttana mi rivolgo direttamente ad una professionista. Di donne vergini fino ai 25 anni ne ho conosciuta solo una, bella ragazza tra l'altro, che è voluta rimanere tale fino al matrimonio. Di uomini vergini fino ai 30 invece ne ho conosciuti diversi, spesso insospettabili, anche al di fuori dell'Italia.
Riguardo la questione "poca serietà" ultimamente ho avuto un'esperienza esilarante: ragazza conosciuta in Italia, amica di amici. Mi ispira, è sensuale e mi sembra interessata (tutti i nostri amici concordano). Usciamo, mi racconta delle sue delusioni, che non si fida, che è stata ferita (ormai mi sembra che leggano tutte lo stesso copione). La ascolto, ci vado piano, mi sembra che abbia qualcosa in testa. Ad un certo punto delle sue amiche mi confidano che ha due relazioni di sesso che vanno avanti da un po', uno dei due l'ho anche conosciuto (un completo imbecille). Mi incazzo, divento freddo, mi allontano. Mi ha mentito, dal primo momento in cui mi ha rivolto la parola.
Lei inizia a dire in giro che sono un tipo poco serio, che non le ispiro fiducia... capite? Io sono quello poco serio, quello che è stato ad ascoltarla mentre lei si faceva caricare da due tizi diversi. Non ho parole, e le tolgo anche il saluto.
Ora sono completamente assorbito da me stesso e non sono mai stato meglio.