Hai detto niente. E' il minimo essenziale. Quando uno parla di esperienze e di indisponibilità femminile è anche solo su queste cose, anche queste comunque abbastanza difficili da ottenere.
Beh, considerando che da ragazzo avevo
la fissa del sesso, per me era veramente poco.
Diciamo pure quasi niente.
Intendiamoci, nella mia esperienza personale ho avuto modo di incontrare donne che non si sono fatte problemi, ad esempio, a prodigarsi in generosi rapporti orali e quant'altro, assecondando le mie richieste e le mie fantasie.
Ma il problema è che io ho spesso avvertito che quella loro partecipazione era, in un certo senso,
esterna al fatto erotico, nel senso che ciò che facevano non corrispondeva ad una loro voglia effettiva, bensì ad un compiacimento della mia.
Quelle fantasie erotiche alle quali pure partecipavano svolgendo il compito con diligenza priva di fantasia, non erano le loro; erano le mie.
La gran parte delle donne che ho conosciuto e alle quali ho chiesto, esplicitamente, quali fossero le loro fantasie sessuali, alle quali mi sarei prestato ben volentieri per realizzarle, non mi ha semplicemente saputo rispondere perché non ne avevano.
Al tempo stesso c'è una costante, ed è quella relativa al sistematico richiamo all’aspetto sentimentale; il prevalente interesse femminile, che io ho soventemente riscontrato, è verso il romanticismo della situazione, i cuoricini rosa che sbocciano tra sospiri, caldi e stretti abbracci, tante coccole, magari tra un pupazzo di pelouche e parole d’amore da ascoltare con aria trasognata.