Che poi, a parte la solita solfa della donna che resta incinta dopo uno stupro, caso questo che rappresenterà si e no lo 0,0005% delle gravidanze nel mondo (vedi un po' che quota rappresentativa per essere favorevoli all'aborto...) la motivazione tipica della ragazza che ha avuto la "sventura" di rimanere incinta (perché ha trombato senza precauzioni...) qual è? Che lei non deve perdere la sua "giovinezza" ossia cazzeggiare con gli amici e girare il mondo libera e senza pensieri. Beh, che dire? Mi sembrano proprio ottimi motivi per ammazzare un bambino, no?
Ah già! Il libero arbitrio, ognuno deve agire secondo coscienza... io domani sparo a un tizio che mi sta sulle palle e lo stato non solo deve farsi i cavoli suoi perché io ho agito secondo la mia coscienza e usando il mio libero arbitrio, cosa di cui ne ho il pieno diritto, ma deve pure fornirmi pistola e proiettili così come offre le "cure" alle "povere" donne "costrette" ad abortire coi soldi dei contribuenti (gli stessi soldi spesi per dare da mangiare agli assassini e alle assassine in carcere...). Oh, e la mia non è una decisione facile, eh!
Ah già, dimenticavo! I diritti civili e la facoltà di fare "scelte difficili" ce li hanno solo le donne e al massimo i gay, mica i maschi etero e i bambini non ancora nati.
Del resto è fortissimo il fatto che quando una donna vuole un figlio "aspetta un bambino", quando non lo vuole deve disfarsi della "cosa che ha dentro". Cioé sono le donne che stabiliscono chi è un essere umano e chi no, giusto?
Beh insomma, è tutto giustissimo perché... la maggioranza vuole così!
Che ridere poi quando sento quelle persone "liberali" le quali asseriscono di essere "contro" l'aborto però ritengono sia giusto che questo sia legale... Un po' come quelle persone che sono contro gli immigrati però non sono razziste, è solo perché "noi" abbiamo già i "nostri" delinquenti e i "nostri" disoccupati quindi non è giusto che vengano pure da "fuori". Eh già! Come se il razzismo non si fondasse poi proprio sul "noi" e sul "fuori"...
E non trascuriamo il fatto che non è razzismo asserire che gli immigrati sono in buona parte delinquenti...