Autore Topic: Proposta per neomamme  (Letto 25811 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #105 il: Luglio 30, 2010, 16:13:04 pm »
Divertente notare poi come certe persone che dichiarano di aderire alla "destra tradizionale" e che quindi dovrebbero essere antiabortiste e "penamortiste" abbiano assimilato quanto di più becero e schifoso c'è della "nuova sinistra". L'unica cosa che le fa sentire di "destra" è la xenofobia verso gli immigrati, in particolare gli arabi. E giù coi piagnistei sulla "invasione" dell'Europa da parte degli arabi e via cantando. Brave brave, donne "destrose"! Abortite, sfruttate pure a piene mani questo "diritto" conferitovi dal "progresso sociale e civile". Ammazzate i vostri figli quando avete la "sventura" di restare incinte invece di metterli al mondo e vedete come gli arabi non "colonizzeranno" l'Europa! :D

Adesso fate pure le barzellette su quanto ho detto dimostrando la vostra "creativa intelligenza"... :)
in cina c'è la pena di morte per spaccio di droga e l'aborto coatto. ma sono comunisti...ancora con sta menata dei principi -opposti -di destra e sinistra?! :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #106 il: Luglio 30, 2010, 22:54:23 pm »
Ormai è evidente da decenni che alle donne non frega nulla nè della destra nè della sinistra! Se ne sbattono altamente. Corrono dietro gli uomini di potere sbavando all'indirizzo di vecchiacci pur di ottenere vantaggi economici e carrieristici.
Sposano partner che potrebbero essere loro padri, in alcuni casi persino loro nonni, pur di avere eredità e laute pensioni reversibili.
Si schierano a destra o a sinistra solo per tornaconto; dalla Sinistra hanno avuto aborto e divorzio, dalla destra Leggi repressive anti-uomo come l'ultima assurda sullo stupro che ha sdegnato per fortuna anche la Corte Costituzionale.

Penso che il riassuntino basti ed avanzi, no?!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #107 il: Luglio 31, 2010, 13:45:52 pm »
Ormai è evidente da decenni che alle donne non frega nulla nè della destra nè della sinistra! Se ne sbattono altamente.
e fanno bene!
(anzi, magari fosse vero...ma purtroppo ci sono le rosse come ci sono le fasciste) la destra e la sinistra servono solo a rendere un minimo credibile la democrazia, puoi scegliere: o stai e voti a destra o a sinistra, ma questi due schieramenti "opposti" hanno la stessa radice, se portati agli estremi si toccano , restano pochissime differenze del tutto insignificanti.
Citazione
Corrono dietro gli uomini di potere sbavando all'indirizzo di vecchiacci pur di ottenere vantaggi economici e carrieristici.
Sposano partner che potrebbero essere loro padri, in alcuni casi persino loro nonni, pur di avere eredità e laute pensioni reversibili.
Si schierano a destra o a sinistra solo per tornaconto; dalla Sinistra hanno avuto aborto e divorzio, dalla destra Leggi repressive anti-uomo come l'ultima assurda sullo stupro che ha sdegnato per fortuna anche la Corte Costituzionale.
il bello è che questi uomini vanno incontro alle donne che gli corrono dietro, fregandosene altamente dei guai che hanno gli altri uomini comuni.


« Ultima modifica: Luglio 31, 2010, 13:49:20 pm da Giulia »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #108 il: Luglio 31, 2010, 18:58:11 pm »
Ormai è evidente da decenni che alle donne non frega nulla nè della destra nè della sinistra! Se ne sbattono altamente. Corrono dietro gli uomini di potere sbavando all'indirizzo di vecchiacci pur di ottenere vantaggi economici e carrieristici.
Sposano partner che potrebbero essere loro padri, in alcuni casi persino loro nonni, pur di avere eredità e laute pensioni reversibili.
Si schierano a destra o a sinistra solo per tornaconto; dalla Sinistra hanno avuto aborto e divorzio, dalla destra Leggi repressive anti-uomo come l'ultima assurda sullo stupro che ha sdegnato per fortuna anche la Corte Costituzionale.

Penso che il riassuntino basti ed avanzi, no?!

Beh, il pagnottismo è un businness no? :P

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #109 il: Luglio 31, 2010, 19:17:30 pm »
Che poi, a parte la solita solfa della donna che resta incinta dopo uno stupro, caso questo che rappresenterà si e no lo 0,0005% delle gravidanze nel mondo (vedi un po' che quota rappresentativa per essere favorevoli all'aborto...) la motivazione tipica della ragazza che ha avuto la "sventura" di rimanere incinta (perché ha trombato senza precauzioni...) qual è? Che lei non deve perdere la sua "giovinezza" ossia cazzeggiare con gli amici e girare il mondo libera e senza pensieri. Beh, che dire? Mi sembrano proprio ottimi motivi per ammazzare un bambino, no? :w00t:
Ah già! Il libero arbitrio, ognuno deve agire secondo coscienza... io domani sparo a un tizio che mi sta sulle palle e lo stato non solo deve farsi i cavoli suoi perché io ho agito secondo la mia coscienza e usando il mio libero arbitrio, cosa di cui ne ho il pieno diritto, ma deve pure fornirmi pistola e proiettili così come offre le "cure" alle "povere" donne "costrette" ad abortire coi soldi dei contribuenti (gli stessi soldi spesi per dare da mangiare agli assassini e alle assassine in carcere...). Oh, e la mia non è una decisione facile, eh! :cry:
Ah già, dimenticavo! I diritti civili e la facoltà di fare "scelte difficili" ce li hanno solo le donne e al massimo i gay, mica i maschi etero e i bambini non ancora nati. :D

Del resto è fortissimo il fatto che quando una donna vuole un figlio "aspetta un bambino", quando non lo vuole deve disfarsi della "cosa che ha dentro". Cioé sono le donne che stabiliscono chi è un essere umano e chi no, giusto? :rolleyes:
Beh insomma, è tutto giustissimo perché... la maggioranza vuole così!  :sick:

Che ridere poi quando sento quelle persone "liberali" le quali asseriscono di essere "contro" l'aborto però ritengono sia giusto che questo sia legale... Un po' come quelle persone che sono contro gli immigrati però non sono razziste, è solo perché "noi" abbiamo già i "nostri" delinquenti e i "nostri" disoccupati quindi non è giusto che vengano pure da "fuori". Eh già! Come se il razzismo non si fondasse poi proprio sul "noi" e sul "fuori"... :lol: E non trascuriamo il fatto che non è razzismo asserire che gli immigrati sono in buona parte delinquenti... :D

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #110 il: Agosto 01, 2010, 11:49:41 am »
Ormai è evidente da decenni che alle donne non frega nulla nè della destra nè della sinistra! Se ne sbattono altamente. Corrono dietro gli uomini di potere sbavando all'indirizzo di vecchiacci pur di ottenere vantaggi economici e carrieristici.
Sposano partner che potrebbero essere loro padri, in alcuni casi persino loro nonni, pur di avere eredità e laute pensioni reversibili.
Si schierano a destra o a sinistra solo per tornaconto; dalla Sinistra hanno avuto aborto e divorzio, dalla destra Leggi repressive anti-uomo come l'ultima assurda sullo stupro che ha sdegnato per fortuna anche la Corte Costituzionale.

Penso che il riassuntino basti ed avanzi, no?!

Per non parlare di quelle che predicano tutti i principi più "intransigenti" possibili e immaginari, poi però sono le prime a trasgredirli. Come quelle tizie cristiano-integraliste che asseriscono che la moglie debba obbedire al marito e che il divorzio non esiste. Poi si sposano e al primo disaccordo sono le prime a sfanculare il marito, a fare di testa loro (magari coinvolgendo unilateralmente anche i figli) e a chiedere la separazione. E magari se restano incinte abortiscono pure.
Il tutto accompagnato da innumerevoli paraculate logico-contorte per motivare "razionalmente" le loro azioni e poter asserire che continuano a seguire i precetti di cui si sono sciacquate tanto la bocca e, se proprio non possono negare di averli trasgrediti, è perché sono state... costrette dagli eventi e/o dalle persone. Ovviamente...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #111 il: Agosto 01, 2010, 11:52:17 am »
Non rispondo a chi ha la coda di paglia... :D

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #112 il: Agosto 06, 2010, 19:46:21 pm »
Le donne si sa, pensano ai cazzi loro. Quando incontrano la minima difficoltà e il minimo "imprevisto" nella loro vita non è che si sforzano più di tanto a comportarsi secondo i principi che hanno sempre sostenuto. Sono molto più "brave" a crearsi scuse su scuse per derogare a questi principi e usare ogni cosa hanno a loro disposizione (aborto compreso) per eliminare gli "ostacoli" al perseguimento dei cazzi loro. ^_^

Coglioni poi quegli uomini che restano loro accanto per... sostenerle. Sono l'emblema tipico dell'imbecillità maschile.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #113 il: Agosto 08, 2010, 11:12:40 am »
Citazione
in altri topic  si dice l'esatto contrario e cioè proteggere e tutelare gli stupratori e gli ammazzamogli  (e chi c'è intorno), e punire le vittime non ammazzate...per cui....

Questa pessima abitudine di mischiare ciò che dice Tizio in un topic con ciò che dice Caio in un altro topic...

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #114 il: Agosto 08, 2010, 11:52:27 am »
Questa pessima abitudine di mischiare ciò che dice Tizio in un topic con ciò che dice Caio in un altro topic...
sbagli, è tizio dice B in un topic e sempre tizio dice A in un altro. cmq  non credo sia interessante   discutere (a scoppio ritardato) , cosa giubizza ritiene una pessima abitudine o meno.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #115 il: Agosto 08, 2010, 14:43:46 pm »
Giubbizza, condivido il tuo pensiero sulla natura femminile.

Le donne sono da sempre portate naturalmente a comportarsi come tu hai detto... sanno cambiare con sconcertante facilità la loro opinione sul tutto in base a cosa le fa comodo al momento, sanno dire una cosa e farne un'altra senza che questo non crei loro rimorso perché hanno da sempre una sviluppatissima propensione ad inventare scuse e a fare le vittime, anche verso loro stesse. Sono capaci di essere delle strenue sostenitrici della parità di diritti e doveri fra uomo e donna, sono capaci di schierarsi dalla parte dei padri separati e poi rendere un uomo uno zerbino per poi chiedere il divorzio e lasciarlo morire in mezzo a una strada per il solo fatto di averle salutate male al mattino. Il tutto non le turba perché nella loro mente sono, quando le fa comodo, vittime piene di scusanti sacrosante.

Per natura le donne sono sempre state predisposte a sentirsi dire che avevano sempre ragione, a sentirsi accettate anche se cambiavano completamente faccia senza rimorso, anche se tradivano clamorosamente.

Tuttavia, non sono d'accordo sulla questione dell'aborto: secondo me una donna non può essere costretta a mettere al mondo un figlio se non lo desidera, proprio come non sopporto il fatto che gli uomini siano però costretti a rispondere alla chiamata di un figlio, anche se non voluto, perché non possono scegliere altrimenti.

Io dico: Le donne possono abortire? Nessun problema, ma almeno date agli uomini stesse piene libertà di riconoscere o meno un figlio.

E per quanto riguarda la questione di destra e sinistra.... beh mi sorprendo che qualcuno ancora creda alla favoletta della destra e della sinistra...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.