per chi si dichiara a favorealla pena di morte sinceramente vi ritengo dei fuori di testa, è assurdo essere antiabortisti, pro-vita di qua e dilla ... e poi risolvere tutto con la pena di morte.... che non risolve un cavolo!!gli assassini e le assassine di esseri umani innocenti - compresi i propri figli o quelli degli altri - sono stranamente più numerosi dove c'è la pena capitale.
Io credo che loro facciano così perché NON hanno scelta. Nel momento in cui scopri che tua moglie ha ucciso tuo figlio, accanirti su di lei che utilità ha? L'unica cosa che loro si vedono costretti a fare è quello di "far finta di niente", pena la distruzione completa della propria vita.
non hai tutti torti sai? la franzoni -esempio degli esempi tra le mamme assassine trattate come delle star-, non a caso è una parente di prodi ...e stranamente...non sarà un caso. ..il marito ha dovuto far buon viso a tutto il marciume che aveva intorno.forse per salvare l'altro figlio e non essere tagliato fuori. il punto è questo: un padre può sempre essere tagliato fuori. essere accondiscendenti forse è l'unico modo per salvare i figli risparmiati dalla "depressione" materna.