Autore Topic: Proposta per neomamme  (Letto 25862 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #30 il: Luglio 06, 2010, 01:51:01 am »
Mah, io ho detto come la penso. Non credo che la morte di un figlio rimbambisca così tanto un uomo dal farlo comportare in un certo modo.

Tsè. Se mio padre o mia madre morissero improvvisamente, non potrei immaginare la mia reazione e neanche proverei ad indovinare. Morirei quello che sono sempre stato e diventerei una persona nuova, un'altra. Credo che succederà lo stesso anche senza morte violenta o improvvisa.
La morte di un genitore o un figlio non è immaginabile.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #31 il: Luglio 06, 2010, 10:55:38 am »
Credo che noi non possiamo giudicare.

Mi trovi abbastanza d'accordo.

La morte di un figlio deve essere un'esperienza da non augurare a nessuno. Non avendo mai avuto nemmeno l'occasione di averlo un figlio... non mi sento di giudicare molto.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #32 il: Luglio 07, 2010, 11:08:45 am »
Citazione
sono "patologie" inventate di sana pianta per moltiplicare lo squilibrio della società.
perché si cerca di ingrandire questo squilibrio ?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #33 il: Luglio 07, 2010, 11:13:38 am »
per chi si dichiara a favorealla pena di morte sinceramente vi ritengo dei fuori di testa, è assurdo essere antiabortisti, pro-vita di qua e dilla ...  e poi risolvere tutto con la pena di morte.... che non risolve un cavolo!!gli assassini e le assassine di esseri umani innocenti - compresi i propri figli o quelli degli altri - sono stranamente più numerosi dove c'è la pena capitale.

Io credo che loro facciano così perché NON hanno scelta. Nel momento in cui scopri che tua moglie ha ucciso tuo figlio, accanirti su di lei che utilità ha? L'unica cosa che loro si vedono costretti a fare è quello di "far finta di niente", pena la distruzione completa della propria vita.
non hai tutti torti sai? la franzoni  -esempio degli esempi tra le mamme assassine trattate come delle star-, non a caso è una parente di prodi ...e stranamente...non sarà un caso. ..il marito ha dovuto  far buon viso a tutto il marciume che aveva intorno.forse per salvare l'altro figlio e non essere tagliato fuori. il punto è questo: un padre può sempre essere tagliato fuori. essere accondiscendenti forse è l'unico modo per salvare i figli risparmiati dalla  "depressione" materna.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2010, 11:22:40 am da Giulia »

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #34 il: Luglio 07, 2010, 12:40:14 pm »
perché si cerca di ingrandire questo squilibrio ?

Per controllare meglio la societa'. Il vecchio dividi et impera , apllicato non a stati singoli, ma a livello sovranazionale.
medicalizzazione della societa', paure di ogni genere, insicurezza su tutto

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #35 il: Luglio 07, 2010, 12:42:00 pm »
per chi si dichiara a favorealla pena di morte sinceramente vi ritengo dei fuori di testa, è assurdo essere antiabortisti, pro-vita di qua e dilla ...  e poi risolvere tutto con la pena di morte.... che non risolve un cavolo!!gli assassini e le assassine di esseri umani innocenti - cmpresi i propri figli o quelli degli altri - sono stranamente più numerosi dove c'è la pena capitale.
non hai tutti torti sai? la franzoni  -esempio degli esempi tra le mamme assassine trattate come delle star-, non a caso è una parente di prodi ...e stranamente...non sarà un caso. ..il marito ha dovuto  far buon viso a tutto il marciume che aveva intorno.forse per salvare l'altro figlio e non essere tagliato fuori. il punto è questo: un padre può sempre essere tagliato fuori. essere accondiscendenti forse è l'unico modo per salvare i figli risparmiati dalla  "depressione" materna.

Quoto, la pena di morte mai. neanche il perdono. Non dico di ammazzarla, ma il perdono, in questo caso , non 'e' dignitoso.
Non e' da uomo

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #36 il: Luglio 07, 2010, 15:38:31 pm »
Per controllare meglio la societa'. Il vecchio dividi et impera , apllicato non a stati singoli, ma a livello sovranazionale.
medicalizzazione della societa', paure di ogni genere, insicurezza su tutto
aggiungerei anche che la tutela dei minori è  un business incontrollato da gente incompetente e parassita - assistenti sociali - che vivono di questo e basta. spesso e volentieri fanno più danno che altro. +
le mamme depresse e i papà assenti o presunti tali se non ci sono bisogna inventarli e "nutrirli per far mangiare questi disgraziati!

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #37 il: Luglio 07, 2010, 16:58:03 pm »
per chi si dichiara a favorealla pena di morte sinceramente vi ritengo dei fuori di testa, è assurdo essere antiabortisti, pro-vita di qua e dilla ...  e poi risolvere tutto con la pena di morte.... che non risolve un cavolo!!gli assassini e le assassine di esseri umani innocenti - compresi i propri figli o quelli degli altri - sono stranamente più numerosi dove c'è la pena capitale.

Non me ne frega una cazzo di come mi ritieni tu. Io sono antiabortista e pro-life perché i bambini che vengono uccisi prima di nascere con l'aborto sono degli innocenti e non degli assassini. Invece un assassino che ha ammazzato un bambino è mantenuto a spese dello stato e questo mi basta perché ritenga necessaria la sua soppressione che fa risparmire soldi ai contribuenti per mantere un essere che non vale la pena mantenere. Che "serva" o non "serva" non c'entra un piffero.
Se non riesci a capire dei concetti tanto semplici è un problema tuo.
Stammi bene.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #38 il: Luglio 07, 2010, 17:00:52 pm »
Tsè. Se mio padre o mia madre morissero improvvisamente, non potrei immaginare la mia reazione e neanche proverei ad indovinare. Morirei quello che sono sempre stato e diventerei una persona nuova, un'altra. Credo che succederà lo stesso anche senza morte violenta o improvvisa.
La morte di un genitore o un figlio non è immaginabile.

La morte per disgrazia o per accidente, ma non per omicidio. Ripeto che se un figlio viene ammazzato e si conosce chi lo ha ucciso la reazione che un genitore normale dovrebbe avere è di voler ammazzare l'assassino di suo figlio.
Quindi io giudico quanto mi pare. I "padri" che perdonano le "madri" assassine dei loro figli mi fanno schifo.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #39 il: Luglio 07, 2010, 18:33:57 pm »
Distaccato e snob. Vi schifo tutti!
Non me ne frega una cazzo di come mi ritieni tu.
Quindi io giudico quanto mi pare. I "padri" che perdonano le "madri" assassine dei loro figli mi fanno schifo.

Turn heel?


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #40 il: Luglio 07, 2010, 19:05:14 pm »
Su, ora non litighiamo. le posizioni diverse sono legittime, ma non giustificano attacchi personali

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #41 il: Luglio 07, 2010, 19:47:07 pm »
Si, infatti. Tra l'altro certe critiche dimostrano chiaramente che chi le muove non si è preso neanche la briga di leggere un rigo di quanto io ho scritto sull'argomento e l'unico scopo è solo criticare il sottoscritto.
Mettere poi sullo stesso piano bambini innocenti uccisi nel ventre materno con degli assassini... Wow! Questa si che è genialità! :woot:
A me vengono i mente quei bambini delle elementari che sono pronti a muovere critiche sceme alla prima presunta defaillance di un compagno di classe. Non so se mi spiego...

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #42 il: Luglio 07, 2010, 19:52:59 pm »
Turn heel?
Preferisco definirla "ristrutturazione aziendale" oppure "Turnaround". Sai com'è, ho studiato Economia Aziendale... :P

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #43 il: Luglio 07, 2010, 21:00:48 pm »
Il marito della Franzoni poi... un verme strisciante! Se l'avesse squartata viva la "mogliettina cara" avrebbe tolto di mezzo ogni pericolo per il figlio.
Ma si vede che a certe cose talune persone non c'arrivano, son troppo bacate! :rolleyes:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Proposta per neomamme
« Risposta #44 il: Luglio 08, 2010, 08:53:53 am »
Preferisco definirla "ristrutturazione aziendale" oppure "Turnaround". Sai com'è, ho studiato Economia Aziendale... :P

Invece la maggior parte degli utenti preferisce venire sul forum e rilassarsi, interagendo con gli altri senza il rischio di venire dover imbattersi in persone scontrose e troppo crude.
La QM è face.