Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Lo stupratore sei tu

<< < (3/6) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2019, 18:46:54 pm ---Strider forse no, ma quasi tutti gli altri estimatori dell'Islam sì. Non ne conosco uno che approvi gli ALTRI precetti del Corano.

--- Termina citazione ---

Sì, ma siccome conosco chi conosce "Strider", posso dirti che il summenzionato ex quemmista non è un estimatore dell'islam...
Le sue erano soltanto provocazioni nei confronti delle femministe e di chi gli lecca il deretano.

Sardus_Pater:
Il flash mob più grosso di queste paucineuroniche è stato quello di Città del Messico: circa un migliaio in una città che di donne ne contiene quasi dieci milioni.
In Europa i più grossi hanno messo insieme duecento donne (ad es. Valencia). Oggi a Ravenna sembra che fossero un numero risibile. Non so quante femministe l'abbiano fatto a Milano e Roma, ma ricordo che i sit in dell'8 marzo sotto il Pirellone raccoglievano poche decine di svitate.
È la stampa che gonfia 'ste cazzate.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Dicembre 14, 2019, 19:01:08 pm ---Sì, ma siccome conosco chi conosce "Strider", posso dirti che il summenzionato ex quemmista non è un estimatore dell'islam...
Le sue erano soltanto provocazioni nei confronti delle femministe e di chi gli lecca il deretano.

Strider, Icarus e Silverback per me sono i migliori utenti di sempre. Ma nei frequenti peana dell'Islam, provocazioni o no c'è un'evidente esterofilia. Non serve spiegare quanto l'Islam sia una cultura retrograda e tribale, le cui leggi sono fossilizzate nell'Alto Medioevo (quello arabo).
Ma quanto si propone un modello alternativo autoctono sicuramente più libero e aperto spuntano parole come amish, progresso, indietro non si torna: salvo contraddirsi ancora nell'ammettere che questa società progressista imploderà.

--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 14, 2019, 20:28:49 pm ---Il flash mob più grosso di queste paucineuroniche è stato quello di Città del Messico: circa un migliaio in una città che di donne ne contiene quasi dieci milioni.
In Europa i più grossi hanno messo insieme duecento donne (ad es. Valencia). Oggi a Ravenna sembra che fossero un numero risibile. Non so quante femministe l'abbiano fatto a Milano e Roma, ma ricordo che i sit in dell'8 marzo sotto il Pirellone raccoglievano poche decine di svitate.
È la stampa che gonfia 'ste cazzate.

E' tutta robaccia organizzata da ONG ed enti incistati nell'apparato statale. In Spagna, ma ormai anche in Portogallo, le femministe prendono la strada per un orinatoio. Non oso immaginare cosa avverrà quando questa moda arriverà anche da noi.

Frank:
Vicus

--- Citazione ---Strider, Icarus e Silverback per me sono i migliori utenti di sempre. Ma nei frequenti peana dell'Islam, provocazioni o no c'è un'evidente esterofilia.

Non so Icarus, che non ho avuto modo di conoscere (virtualmente, ovvio) e di cui ho comunque letto qualcosa, ma posso assicurarti che Silverback e l'esterofilia c'entrano come i cavoli a merenda; cioè zero.
Diverso è il discorso sull'ex pugile Strider, che invece un po' esterofilo lo è.
E non mi riferisco tanto alla questione dell'islam, bensì ad altra roba che ho letto.
Ma in ogni caso la questione ha ben poca importanza.

--- Citazione ---Non serve spiegare quanto l'Islam sia una cultura retrograda e tribale, le cui leggi sono fossilizzate nell'Alto Medioevo (quello arabo).

Beh, di certo non devi spiegarlo a me... :cool2:
Non vivrei in un paese musulmano nemmeno se mi pagassero.

Vicus:
L'esterofilia c'è almeno nel doppio atteggiamento verso l'Islam medievale e l'Italia di pochi decenni fa.
Lo so che non andresti mai in un Paese musulmano. Ma intanto citi utenti che ammirano i musulmani. :D
Non è minimamente polemica, solo voglio evidenziare uno dei pregiudizi della nostra società, che ci suggerisce di ammirare (per i più diversi motivi) culture allogene medievali e di disprezzare la propria perché 'superata'.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa