Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Lo stupratore sei tu

<< < (4/6) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2019, 00:58:24 am ---L'esterofilia c'è almeno nel doppio atteggiamento verso l'Islam medievale e l'Italia di pochi decenni fa.
Lo so che non andresti mai in un Paese musulmano. Ma intanto citi utenti che ammirano i musulmani. :D
Non è minimamente polemica, solo voglio evidenziare uno dei pregiudizi della nostra società, che ci suggerisce di ammirare (per i più diversi motivi) culture allogene medievali e di disprezzare la propria perché 'superata'.

--- Termina citazione ---

Ed è qui che ti sbagli.  :cool2:
Innanzitutto evidenzio ciò che altri hanno scritto ben prima di me, in un forum che esisteva già, quando io non mi interessavo ancora di queste tematiche.
Poi li riporto proprio per evidenziare la vigliaccheria e il doppio pesismo di femminucce femministe, maschietti leccaculo e compagnia cantante.
Non è certamente una novità il fatto che le femmine abbiano una paura fottuta dell'islam...
Eppure non mi pare difficile da capire, caro Vicus.
Evidenziare gli articoli altrui non equivale ad "ammirare" i musulmani o chissà chi.
Essù... cerca di non vedere sempre i mostri.

Vicus:
Via Frank, c'è sempre stata una serpeggiante ammirazione in questo forum per l'islam deciso e temibile:

--- Citazione ---... un giorno comanderanno loro... il femminismo potrà fargli solo un baffo...
Che altro aggiungere?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 15, 2019, 02:05:43 am ---Via Frank, c'è sempre stata una serpeggiante ammirazione in questo forum per l'islam deciso e temibile:Che altro aggiungere?

Vicus, mi fai veramente sorridere...  :D
Mi fai sorridere, perché non vedi il confine tra provocazione e ammirazione.
E comunque a me interessa ben poco (anzi, niente) di ciò che pensa realmente al riguardo un uomo che nemmeno conosco, cioè "Strider".
Resta il fatto che tu vedi soventemente i mostri dove non ce ne sono.
E vabbe'...

@@

PS: in merito alla questione dell'esterofilia, ti faccio notare che pure tu, fino a pochi anni fa, eri un... "pochino" esterofilo. ;)
Non mi riferisco alla questione islam, bensì ad altro.
Te lo dico solo perché continui ad insistere con questa storia dell'islam, altrimenti a me importa meno di zero, non fosse altro per il fatto che il 99,999% degli italiani e affetto e afflitto da una cronica e inestirpabile esterofilia, a cominciare da mio padre quasi ottantenne.

Vicus:
Ma quali mostri Frank: quella frase non lascia dubbi ("il femminismo gli farà un baffo"). Tutto qui.

santiago:
Musulmani ballano "lo stupratore sei tu"
//www.youtube.com/watch?v=1eE9KXbwVHo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa