Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Lo stupratore sei tu

<< < (2/6) > >>

Vicus:
La forza superiore sono quelli che foraggiano l'Islam in Europa, con campagne, fondi illimitati, logistica internazionale e non ultimo impunità.
Quando un secolo fa le (rare) europee andavano in poveri villaggi del Nordafrica, avevano un atteggiamento ben diverso.

Frank:
Sì, ma a prescindere da chi foraggia o meno, il solo parlare di islam incute timore alle femminucce femministe...
Proprio perché sanno che lì non c'è trippa per gatti.

Questa è una discussione che aprì su uomini3000 uno dei cosiddetti vecchi della QM.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=7758834


--- Citazione ---*STRIDER*
view post Inviato il 18/4/2006, 23:26 
Utente cancellato

Nel Corano si legge:"Gli uomini hanno autorità sulle donne perché Allah ha fatto gli uni superiori alle altre" (versetto 4, 34).
Un antico commentatore del Corano, Ibn Katir, ribadisce:"Gli uomini sono superiori alle donne, e un uomo è meglio di una donna".
Un altro commentatore, Razi, sostiene: "L'uomo è più perfetto della donna nella creazione, nell'intelligenza e nella sfera religiosa, così come nella capacità di giudicare e di guidare il lavoro. Inoltre, la testimonianza di un uomo vale doppio di quella di una donna. Per questo, a una maggiore responsabilità devono corrispondere maggiori privilegi. Poiché la donna è deficiente di intelligenza e molto libidinosa; se le si dà troppo denaro, ne risulterà una maggiore corruzione", e aggiunge:"Se nel Corano l'uomo è menzionato per primo, significa che l'uomo è meglio della donna".
Anche Ahmad Zaky Tuffaha nel 1985 scriveva:"Dio ha stabilito la superiorità dell'uomo sulla donna nel versetto 4, 34, che nega l'uguaglianza di uomo e donna. L'uomo viene posto sopra la donna in virtù della sua superiorità intellettuale e della sua capacità di amministrare e di spendere per lei".

... un giorno comanderanno loro... il femminismo potrà fargli solo un baffo...
--- Termina citazione ---

Vicus:
Già ma poi questi stessi illuminati utenti parlano di "parità" (invenzione femminista), di divorzio facile, di diritti LGBT e come minimo bollano di estremista chi parla di capofamiglia.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2019, 18:34:48 pm ---Già ma poi questi stessi illuminati utenti parlano di "parità" (invenzione femminista), di divorzio facile, di diritti LGBT e come minimo bollano di estremista chi parla di capofamiglia.

--- Termina citazione ---

Beh, non mi pare il caso di "Strider", che peraltro mi risulta (per vie traverse) che non si occupi più di queste tematiche.

Vicus:
Strider forse no, ma quasi tutti gli altri estimatori dell'Islam sì. Non ne conosco uno che approvi gli ALTRI precetti del Corano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa