In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Femminista butta fuori dal treno un cieco che ha sbagliato vagone (per donne)

(1/1)

Jason:
https://www.facebook.com/FeminismoEsFascismo/videos/570439663735279/

Non c'è bisogno di spiegazioni o altro, parla da solo. Mi piacerebbe entrare in un vagone così, io e altri 4-5, e vedere se le eroine lo farebbero lo stesso

Frank:
Quando scrivo che femmine e vigliaccheria vanno di pari passo, non lo faccio a caso.

--- Citazione ---Mi piacerebbe entrare in un vagone così, io e altri 4-5, e vedere se le eroine lo farebbero lo stesso
--- Termina citazione ---

A me basterebbe entrarci da solo.
Son sicurissimo che neppure fiaterebbero.
E comunque, si guarderebbero bene dall'alzare le mani.
Sicuro al 100%.

Vicus:
L'ultima volta vhe ho preso i mezzi pubblici ho litigato con un gruppetto di quattro donne, che si sono messe a ridere perché mi sono messo a sedere (avevo uno zaino di 20 kg). E non era la prima volta.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 14, 2019, 18:17:15 pm ---L'ultima volta vhe ho preso i mezzi pubblici ho litigato con un gruppetto di quattro donne, che si sono messe a ridere perché mi sono messo a sedere (avevo uno zaino di 20 kg). E non era la prima volta.

--- Termina citazione ---

Io non prendo i mezzi pubblici da oltre 20 anni.
Non sto scherzando.
Solo automobile e moto (quest'ultima quando vivevo ancora nelle Marche, perché oggi non l'ho più).

Vicus:
Io da due, se non saltuariamente, ora che c'è l'elettrica per scalare le colline (meglio: montagne) della mia città vado in bici.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa