Osservazioni interessanti quelle di Cyberguy94.
ma è veramente da idelizzare la femminilità? Ha un qualcosa di realmente positivo (non ditemi che sono più compassionevoli che rido tre giorni)?
Non e' ne' da idealizzare, ne' da dileggiare o detestare, e' semplicemente da prendere per quello che e'.
E quello che e' consiste in qualcosa di estremamente deludente e deficitiario se lo si misura con il metro dei valori maschili: logica, coerenza, maturita', libido aggressiva, spirito di iniziativa, ecc.
Quindi bisogna essere ben consapevoli che una donna sara' sempre estremamente mancante sul lato delle qualita' maschili, per cui logica vuole che vada apprezzata piuttosto per le sue qualita' femminili (se le ha): parlo di qualita' come bellezza, istinto materno, socievolezza, ecc.
Poi nel momento breve e magico della sua infatuazione, si puo' apprezzare anche il suo entusiasmo e la sua voglia di starti accanto anche sul piano sessuale. Anche se da esperti di QM sappiamo bene che per un uomo normale e' molto difficile suscitare l'infatuazione di una donna di pari livello estetico e socioeconomico.
Non sarebbe conveniente, sul piano puramente ipotetico ed ideale (quindi ad oggi non fattibile per mancanza di mezzi e logistica) che le donne assumessero un'indole maschile e divenissero finalmente esseri umani adulti completamente sviluppati?
E' proprio impossibile che le donne si comportino come gli uomini, quindi questo tuo discorso e' davvero irrilevante.
La biologia e' un dato di realta' da cui non si puo' sfuggire, te ne accorgerai presto man mano che il tuo corpo invecchia. E la biologia impedisce categoricamente a una donna di comportarsi come un uomo.
Ripeto: è solamente un qualcosa di ideale e non fattibile, se dovessi trovare una soluzione pragmaticamente più accessibile per ora proporrei l'abolizione del suffragio femminile e la loro uscita dal mondo del lavoro per un ritorno a ruoli principalmente familiari (solo così sono eco-sostenibili)
D'accordo ma a mio parere non serve escludere totalmente le donne dal lavoro, basterebbe lasciarle occuparsi di lavori prettamente femminili senza i mille privilegi, aiutini e prebende di cui godono per legge e senza fare continua propaganda perche' si intromettano in lavori maschili che non li riguardano.