Presentazioni > Presentazioni
Qual è il problema?
Happy Priapo:
Salve, ho scoperto da poco vari forum come questo. Ho letto alcune discussioni. Non ho ben capito le vostri posizioni nei confronti delle donne. Avrei delle domande, poiché da quello che scrivete, emerge una semplice misoginia derivante da frustrazioni e delusioni personali.
1º punto.
In una discussione dove si parlava di Ida Magli, si diceva che il femminismo ha distrutto la società. I settori dell' insegnamento, avvocatura e medicina sono collassati nel momento in cui le donne hanno cominciato a lavorare.
Mi soffermo su un aspetto in particolare.
In realtà il collasso non dipende dalle vagino-munite. Quando l'istruzione ha smesso di essere D'ÉLITE ed è diventata DI MASSA, il livello medio si è abbassato. Persone (maschi e femmine) non meritevoli del diploma, si diplomano lo stesso col 6 politico. Persone che dovrebbero essere bocciate all'università, vengono fatte passare con il 18 e successivamente si laureano. Tutto perché le casse dello stato ci guadagnano con le numerose iscrizioni universitarie. Nessuno vuole fare mestieri artigianali e pensano che l'università sia la chiave. Ci si iscrivono in massa, ma il mercato è troppo piccolo per un numero così alto di laureati; perciò dopo l'università vanno a fare comunque lavori manuali.
Poi, secondo la famosa regola, "chi sa fa, chi non sa insegna" , i migliori diventano a loro volta professori universitari, o si mettono in proprio o espatriano all'estero per cercare di meglio.
Chi non trova di meglio fa l'insegnante, ma spesso non per vera vocazione. Per questo poi il livello dell'insegnamento si è abbassato. L'università non è più selettiva come 50anni fa, lo stesso vale per le scuole superiori. Sì diplomano cani e porci insomma.
Davvero credete che l'insegnamento sia stato penalizzato solo per la presenza di genitali femminili?
Lo stesso vale per le altre professioni. In realtà i migliori laureati (maschi e femmine) espatriano all'estero, in Italia rimangono quelli meno brillanti. Che c'entra il fatto che abbiano il pene o la vagina?
2ºpunto.
Dalla lettura di alcune discussioni, pare che voi disprezziate le femmine in quanto tali e che rivendichiate "la supremazia dell'uomo" sulla donna (cit. dell'utente CAVALIER SERPENTE in una discussione). In pratica sognate un mondo affine a quello islamico. Giusto?
3º punto.
Il vostro rapporto con loro.
- SE una donna non vuole sposarsi ma preferisce dedicarsi al lavoro, è una stronza egoista che disgrega la società, che abbassa la natalità e non permette agli uomini di sfogare i loro bisogni sessuali.
invece
- SE una donna vuole sposarsi e mettere su famiglia, è una stronza arrivista che vuole farsi mantenere dal marito per poi incularlo.
Quindi la domanda è: cosa dovrebbe fare una donna per non essere disprezzata da voi incel/Mgtow ?
Possibile risposta che presumo si possa dare:
Deve stare a casa con la famiglia d'origine, senza lavorare (se vuole mantenersi è una stronza competitiva che toglie il lavoro ai maschi). Se proprio vuole mantenersi, deve avere ambizioni modeste, al massimo lavorare per le imprese di pulizie. E, soprattutto, deve fare sesso con chiunque glielo chieda, anche se non ricambia l'attrazione, perché se no sarebbe una stronza che usa il sesso come ricatto per manipolare gli uomini.
Giusto?
Sottolineo che le mie domande non sono retoriche o provocatorie, ma reali.
Vicus:
--- Citazione ---emerge una semplice misoginia derivante da frustrazioni e delusioni personali.
--- Termina citazione ---
Oh no, un altro. :doh:
Sei felicemente sposato da vent'anni? Hai deciso di lasciare il lavoro a una talentuosa donna e di occuparti di casa e bebè? Dal tuo nick sicuramente no.
Hai una disinvolta vita sessuale? Da come senti l'urgenza di venire qui a difendere la calpestata dignità delle donne arguisco di no.
Il tuo è il classico argomento ad hominem delle femmine che non avendo risposte credibili screditano la persona.
Altro argomento femminista che hai fatto tuo è che le donne si differenzino dagli uomini solo per i genitali.
1° punto) Non vedo tutte queste donne capaci in giro, solo enormi favoritismi a scuola, all'università e nel mondo del lavoro.
2) Non è "islamico" affermare che l'uomo debba essere capofamiglia e che le donne al potere fanno disastri. Sono principi noti da millenni che abbiamo dimenticato per nostra rovina.
3) Il lavoro femminile è molto spesso dannoso per varie ragioni e non andrebbe incoraggiato a ogni costo con enorme dispendio di fondi pubblici per metter ele donne dietro a una comoda scrivania e farle poi lamentare che non hanno abbastanza tempo e privilegi (costosi e assurdi asili nido, congedi ecc.).
--- Citazione ---- SE una donna vuole sposarsi e mettere su famiglia, è una stronza arrivista che vuole farsi mantenere dal marito per poi incularlo.
Quindi la domanda è: cosa dovrebbe fare una donna per non essere disprezzata da voi incel/Mgtow ?
Vedi che questo non è un forum Incel/MGTOW.
Una donna dovrebbe innanzitutto metter su famiglia SENZA SFASCIARLA E ROVINARE IL MARITO. Se poi avesse un particolare talento artistico, pedagogico o scientifico :rofl1: potrebbe anche fare la violinista o la fisica nucleare ma questa dovrebbe essere l'eccezione non la regola: la sopravvivenza della specie viene prima.
Frank:
Ecco un altro fenomeno col cervello corto.
--- Citazione ---Salve, ho scoperto da poco vari forum come questo.
Stronzate.
Questo forum lo conosci sicuramente da tempo e non è da escludere che altrove "ci siamo già incontrati".
--- Citazione ---In realtà i migliori laureati (maschi e femmine) espatriano all'estero,
Ehi, genio, a quale "estero" fai riferimento ?
Perché, vedi, anche l'Iran, l'Iraq, la Siria, l'Armenia, la Turchia, la Corea del Nord, etc, sono "estero".
...
@@
Il fatto stesso che hai scritto questa merdata qua,
--- Citazione --- cosa dovrebbe fare una donna per non essere disprezzata da voi incel/Mgtow ?
la dice lunga sul fatto che ci segui da tempo, qui come altrove.
Ma di quali "incel" vai cianciando, fenomeno ?
Massimo:
Secondo me, hai sbagliato nickname. Secondo me, non sei nè Happy nè Priapo. Pensando di descrivere noi, parlando di frustazioni nonchè di delusioni personali, hai invece descritto te stesso. Per quanto ci riguarda, noi tutti abbiamo un rapporto soddisfacente e vincente con la vita. Ma non sei neppure Priapo che era il dio pagano della fertilità, descritto con il fallo sempre rigido ed eretto e sempre in attività. Invece il tuo è in pieno disarmo e floscio per il mancato uso. Lo si capisce dalla sollecitudine con la quale viene qui ad esaltare le femminucce e a difendere i loro interessi e promuovere le loro rivendicazioni nella speranza (vana) che qualcuna te la dia. Calcolo errato, aspettativa vana.
Come diceva lo scrittore Tacito: "I traditori (nel tuo caso del tuo genere) sono invisi anche a coloro di cui favoriscono la causa". Ti consiglio di adottare come nuovo ( più indicato) nickname quello di Paperino o Ezechiele Lupo: due personaggi dei fumetti ai quali non gliene andava mai bene una.
santiago:
1° Questo è un forum. Un forum è fatto da persone e le persone hanno idee diverse. Si chiama forum proprio perchè si “discutono” idee, sulla questione maschile, dove le donne sono per ovvie ragioni una parte centrale di questa discussione. Dunque io ti risponde a nome mio, non parlo a nome degli altri componenti del forum. Naturalmente hai ragione, le idee di un forum tendono a convergere, mai tu puoi esprime le tue, anche dissentendo, finché rimani cordiale e civile, come tutti. Nessuno viene escluso solo per le sue idee.
2° Hai suggerito che dal forum emerge semplice misoginia. Non so quale pagine hai letto. Io ho una compagna, madre, figlie e amiche e amo le donne tanto quanto gli uomini. Interagisco continuamente con donne. Amare le donne non vuol dire divinizzarle. Non sono mgtow ne condivido in pieno le loro posizioni. Criticare le donne non è misoginia. Criticare gli uomini non è misandria.
3° Il femminismo sta distruggendo la società. Sono pienamente d'accordo. Mi è sembrato di capire dal tuo scritto che commetti un errore molto comune, confondere femminista e donna come sinonimi. Femminista e donna non sono sinonimi come non lo sono nazista e germanico. Il femminismo è una ideologia è come tale può e, a mio avviso, deve essere criticata.
Parli del femminismo da un punto di vista lavorativo, ma il femminismo è molto di più, è una concezione del mondo, un modo di vivere, tocca i valori, la famiglia, la salute, ecc... Se vuoi sapere di più sul femminismo, e sui danni di questa dannosa ideologia, ti consiglio “La grande menzogna del femminismo”.
4° Su citazioni specifiche, devono rispondere gli aiutori specifici.
In questo forum non credo che ci siano islamici (potrebbero anche esserci nulla di male). Io personalmente ho letto il Corano, conosco la cultura islamica e non condivido molte delle loro credenze e pratiche. Dubito che in questo forum qualcuno voglia promuovere una teocrazia islamica, Ala sia lodato.
5° La donna è libera di prendere la scelta che vuole per la sua vita sempre che permetta anche all'uomo di fare questa libera scelta. Per il resto mi sembra che hai semplificato troppo il tuo discorso (non so da dove hai tratto le tue conclusioni), in realtà è po' più complesso di così, ci sono aspetti antropologici, sociologici, filosofici che riguardano l'umanità e la crescita dei figli.
A mio avviso devi essere molto più specifiche e vuoi una risposta specifica.
Io ho avuto l'impressione che nel tuo scritto hai indubbiamente espresso un giudizio, dove hai già risposto alle tue domande, e cercavi solo di generare delle ostilità con uno scritto ostile a conferma dei tuoi pregiudizi. A mio avviso il tuo giudizio e il tuo tono agguerrito è solo una proiezione del tuo malessere, forse rancore se sei donna o forse un servilismo sbagliato se sei uomo. Hai letto quello che hai letto cercando conferme ai tuoi pregiudizi.
Le donne, come gli uomini possono e devono essere criticati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa