Presentazioni > Presentazioni
Presentazione
Paride:
Buongiorno a tutti,
vi leggo da un paio d'anni con interesse e Vi ringrazio da lettore, uomo e papà di uno splendido maschietto di anni 5, per il Vostro impegno e contributo critico a una causa così attuale e così strumentalmente sottaciuta e financo a tratti derisa.
Condivido appieno le tematiche che vengono affrontate in questo forum, avendo per almeno due decenni più o meno consapevolmente dedicato eccessive risorse, energie e attenzioni alla relazione con il gentil sesso (croce e delizia, per quanto mi riguarda, della mia esistenza), ed avendone ricavato, allo stato attuale, un matrimonio complicato con una donna che mi riconosce scarsa autorità e mi priva, a tratti scientemente, della possibilità di educare mio figlio secondo i valori che sento a me cari e che avrei voluto tramandare.
Ma non sono qui per raccontare la mia noiosa storia personale (d'altronde poche parole saranno bastate all'attento lettore a inquadrare, e tanto basta, una situazione così comune ai più), quanto per partecipare, secondo possibilità e qualora in grado di contribuire utilmente sulle singole tematiche, in maniera finalmente attiva.
Buon lavoro e buona giornata a tutti e grazie ancora a tutte le persone che sino ad oggi hanno reso possibile "popolare" il forum di contributi preziosi a tutti
Massimo:
Bene, ben arrivato. Adesso dacci dentro con i tuoi interventi.
Vicus:
--- Citazione ---e mi priva, a tratti scientemente, della possibilità di educare mio figlio secondo i valori che sento a me cari e che avrei voluto tramandare.
--- Termina citazione ---
Ti capisco, è stata la mia principale causa di divergenza con le donne. Ma hai la fortuna di avere una famiglia nel complesso stabile e un figlio, tienitela stretta.
Benvenuto Paride, ho l'impressione che farai scintille sul forum :fiocco:
Paride:
Grazie a Massimo e a Vicus per il benvenuto e l'augurio di mantenere unita la famiglia.
Duca:
Salute a te, o figlio di Priamo, e benvenuto tra noi. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa