Autore Topic: La truffa dei siti di incontri  (Letto 1086 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
La truffa dei siti di incontri
« il: Febbraio 09, 2020, 10:28:37 am »
L'articolo è nel link:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,1672.msg5823/topicseen.html#msg5823

Ma è quasi più succoso il commento di questo utente, praticante di AAMM:
14 anni di lavoro notturno nei locali... Vi svelo un segreto... 6 giorni della settimana giocano a fare le “profiler” in cerca “dell’eletto” [avrebbe dovuto dire Godot] il settimo giorno gelato davanti a netiflix oppure si coprono letteralmente di ridicolo in qualche locale per rimediare una bevuta gratis per poi andare a dire che sono state ospitare in una suite a 7 stelle da uno sceicco, o ancora si fanno ingroppare dal primo carrello dell’esselunga che gli capita al confine con la fine della settimana trascorsa e l’inizio di quella nuova per non rimanere a mani vuote...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:La truffa dei siti di incontri
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2020, 10:40:16 am »
Pensa che io l'esistenza di Tinder l'ho scoperta in questo forum...
Per quanto mi riguarda quei siti di incontri possono pure chiudere.
Mai conosciuta una donna in questo modo, tanto meno ho intenzione di farlo.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2020, 10:50:35 am »
Io li ho provati per sondare il terreno con le asiatiche (ma era un sito globale), risultato: venivano quasi solo carampane, divorziate e madri single. Per un attimo m'è venuto il complessino, allora ho cambiato i dati e piazzato la foto di quando parevo un dio greco (più o meno :lol:): il risultato non è cambiato, molte donne più grandi e madri single un po' più giovani. Quanto alle altre, c'era sempre un immenso gap di valore, se sei da dieci aspettati un cinque. Come tutte, le "top model" (si fa per dire) sono lì almeno dal 2018 ad aspettare Godot, qualcuna è pure ingrassata e non poco.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2020, 13:54:49 pm »
Non sono contrario all'uso di app o social vari per conoscere persone dell'altro sesso. E' una possibilità in più accanto a quelle tradizionali che la tecnologia ci offre.
Per quanto riguarda il discorso della truffa...se uno non paga l'unica truffa è la perdita di tempo. Tinder e altre app si possono usare anche gratis.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2020, 14:23:58 pm »
E' un modo come un altro di spennare i gonzi che non aspettano altro che di essere spennati.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2020, 16:46:23 pm »
Kaspar, per truffa intendo che si rimedia solo aria fritta. Le donne si concentrano, come documenta lo studio, su una infima percentuale di uomini o anche su nessuno visto che restano lì per anni quindi è una perdita di tempo.
Penso anche che lo studio che ho pubblicato sia ottimista: se le statistiche del sito sono autentiche, solo lo 0,05% delle iscritte convola e con tipi come quello della foto allegata (esempio autentico) quindi se non gli somigliate è tempo perso.

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2020, 12:46:15 pm »
Utilizzate "Auto clicker" per Android, mette mi piace a tutte e non ci si butta tanto tempo, le app sono ottime per beccare le ragazze, ma non aspettatevi storie che durino più di 2-3 uscite.
Odio il femminismo perché amo le donne