Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
I movimenti maschili devono liberarsi dal Partito Radicale di Massa
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 30, 2019, 09:43:40 am ---Dove l'hai letta la tesi secondo cui "solitudine e puttane" sarebbero "la chiave della felicità" ?
--- Termina citazione ---
Ne son venuti pochi qui di MGTOW* a venderci questo spettacolo. Ma anche altri il cui unico orizzonte sembra quello dell'immediata soddisfazione sessuale, con un chimerico "diritto al rapporto" ed eventualmente bambole di silicone.
--- Citazione ---Cosa vuoi proporre, qui, in questo forum, alla massa maschile italiana,
Appunto.
--- Citazione ---quotidianamente impegnata a disprezzarsi reciprocamente ?
Per gli altri non mi pronuncio. Ma quando vedo qualcuno che raggira gli uomini proponendo l'ennesima minestra di nichilismo pannelliano, la critica è doverosa.
--- Citazione ---Lo noti il loro profondo disprezzo verso tutto ciò che ha a che fare con le nostre tradizioni, il nostro passato, i nostri usi e costumi ?
Certo che lo noto, come noto i discorsi deliranti su bambole, uteri artificiali e addirittura assunzioni di estrogeno. Sono il 70% delle "proposte" qui.
Come ha detto un mio amico, questo odio di sé di un popolo, questo rinnegamento caparbio del proprio retaggio culturale sono un virus installato nel cervello della gente per fottere un'intera collettività. Finché non ne faremo bonifica, la QM rimarrà al palo.
* Non mi riferisco all'ottimo MGTOW Italia.
Frank:
Dovresti sapere che io son solito fare domande retoriche...
Per cui nel momento in cui faccio la domanda conosco già la risposta.
Ma a parte questo, c'è un fatto da sottolineare: alcuni degli uomini che arrivano qui, sono soventemente giovani o molto giovani; e fra questi ce ne sono diversi a dir poco incazzati, per cui certe tesi relative alle bambole, alle puttane e quant'altro sono anche consequenziali.
Vedi, un conto è avere 25 anni e un conto è averne (quasi) 50 come me; oppure averne 60 o 70.
E' chiaro che esistono varie fasi della vita, che portano a ragionare in un certo modo, ed anche a modificare i propri pensieri con lo scorrere del tempo.
Io stesso da giovane non ragionavo affatto come oggi.
Warlordmaniac:
Vicus dipende tutto dal potere sessuale di quell'uomo e dalle sue propensioni affettive. Se io già so che una donna mi spolperà e mi lascerà dopo qualche anno, l'alternativa della solitudine è migliore. Se io invece penso che esista la possibilità non difficile di un matrimonio con una persona che possa migliorare il mio tenore di vita a livello affettivo senza derubarmi, allora l'alternativa solitudine è giusto che non venga considerata come prima scelta.
Uno come me che è single da sempre è come se avesse fatto una lunga università su come cavarsela da soli senza famiglia (non parlo di quella di origine dato che purtroppo sono stato iperprecario fino a pochi anni fa).
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 30, 2019, 11:53:00 am ---Dovresti sapere che io son solito fare domande retoriche...
Per cui nel momento in cui faccio la domanda conosco già la risposta.
Ma a parte questo, c'è un fatto da sottolineare: alcuni degli uomini che arrivano qui, sono soventemente giovani o molto giovani; e fra questi ce ne sono diversi a dir poco incazzati, per cui certe tesi relative alle bambole, alle puttane e quant'altro sono anche consequenziali.
Vedi, un conto è avere 25 anni e un conto è averne (quasi) 50 come me; oppure averne 60 o 70.
E' chiaro che esistono varie fasi della vita, che portano a ragionare in un certo modo, ed anche a modificare i propri pensieri con lo scorrere del tempo.
Io stesso da giovane non ragionavo affatto come oggi.
Già ma non tutti hanno vent'anni e anche in quel caso, almeno a vedere i loro nonni certi ragionamenti dovrebbero essere in grado di farli. O almeno io li facevo.
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 30, 2019, 12:12:04 pm ---Se io già so che una donna mi spolperà e mi lascerà dopo qualche anno, l'alternativa della solitudine è migliore.
Credo di essere tra quelli che già lo sanno. Il mondo, o almeno l'Occidente è così degenerato che da anni non mi aspetto nessuna lealtà dal prossimo, neppure in cose di poco conto. Figurarsi consegnare la mia vita a scatola chiusa nelle mani di una donna.
Resta la via asiatica, ma ho sentore che per la maggior parte degli uomini si riveli solo un bordello di approfittatrici in un caos di vie polverose e motorette.
//www.youtube.com/watch?v=CNbP9-Swp64
--- Citazione ---Uno come me che è single da sempre è come se avesse fatto una lunga università su come cavarsela da soli senza famiglia (non parlo di quella di origine dato che purtroppo sono stato iperprecario fino a pochi anni fa).
Vivo da solo da più di 15 anni, per ora è sicuramente MOLTO meglio che sposato a una strega o separato in macchina. Non che sia una gran vita, perché il mondo fa schifo, ma non posso farci nulla e data la situazione non mi lamento. Ma quando si è anziani non c'è ospedale o lager per vecchi che possa sostituire (talora per anni) affetti familiari che al giorno d'oggi rasentano la pura utopia.
Alexandros:
Credo che leggere (e capire) Nietzsche oggi sia una delle cose più utili che un uomo possa fare. Il nichilismo, la mediocrità dilagante, l'assenza di qualsivoglia appiglio spirituale sono tutte cose che aveva predetto e per le quali aveva indicato una soluzione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa