In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Stasi esce di scena ma il Muro è ancora in piedi. Che lezione ne trarremo?

<< < (6/8) > >>

Vicus:
Chiariamo bene una cosa: i miei post qui con 50 visite ciascuno gli hanno fatto meno del solletico. Il loro senso si riassume essenzialmente in queste righe di Bluerosso:


--- Citazione ---L’unico giubbotto antiproiettile sono le nostre tesi.
Ma non devono avere falle.
--- Termina citazione ---

Quindi meglio lasciar stare draghi cattivi e mulini a vento come scusa per ben altre cause, di cui la prima secondo me resta lo scarso ritorno (in termini di numeri) ottenuto dalle sue peraltro onerose iniziative.

Stasi aveva indubbio talento e mezzi per picconare il muro dei CAV. L'ho a lungo sostenuto anche economicamente, con campagne Facebook perché la sua azione era valida. Poi si è attardato in altre questioni per ragioni incomprensibili, su cui proprio non potevo tacere. Il resto lo sapete ma non ha avuto alcun peso nella vicenda.

Anche Grillo aveva grandi idee e grandi mezzi per realizzarle: parlava di multinazionali e uscite dall'Euro, poi si è comodamente installato nel ventre molle del potere. Nessuna medaglia al valore per lui.

Non ho visto nessuna medaglia alla memoria per Pillon, che ha fatto molto più di lui col suo DDL. Come mai, non era forse dei nostri? E chi lo dice?

Se le idee sui punti essenziali della QM sono chiare, e condivise, qualcuno in alto le raccoglie sempre almeno per motivi elettorali. Credo dovremmo lavorare a questo.

Barnart:
1- Vicus. Ho seguito SST con una certa assiduità, ma sicuramente mi sono sfuggiti parecchi articoli ed interventi. Anche perché Davide scrive benissimo ma in modo a dir poco ridondante (come egli stesso riconobbe) e si è indotti qualche volta ad andare oltre. Se avessi incontrato affermazioni da parte sua sulla bontà della genderizzazione scolastica sarei intervenuto. Figuriamoci, ero in aula sino al giugno scorso a veicolare valori antigender.  Però, in generale, non possiamo pretendere che tutti gli attivisti la vedano come ciascuno di noi individualmente.
.
2- Ipotesi del manifesto. Ci sto, ci mancherebbe. Ma ci devono stare anche altri. Il problema però non sta nella redazione di un doc unitario, ma nella sua diffusione. Già a Vicenza ne venne approvato uno. Che diffusione ha avuto? Praticamente zero. (Lo vado a recuperare e lo posto). Potrebbe formare la base di questo nuovo ipotizzzato. Bucare il web, sfondare, questo è il nostro obiettivo e la vera trincea da cui uscire .
.
3- Concordo con quanto dice Bluerosso.
.
4-Frank. Parlando di invidia mi riferivo a quella che, sbagliando, potrebbe nascere in me. Il successo di chiunque del Momas non mi infastidisce e non deve ingelosire nessuno. E' vero che ogni reparto dell'esercito vuole essere il primo a piantare la bandiera sulla fortezza conquistata, ma ciò che importa ovviamente è la vittoria, che è di tutti. Se segna CR7 la Juve vince (...purtroppo...) ed è ciò che conta (per gli juventini...).  D'altra parte però non è neanche il caso di avvilirsi. Come dici, alle spalle di Stasi c'era sia il nostro contributo (quello di tutti) come anche una diversa stagione storica. Ad es. , il politicamente corretto ormai sta diventando insopportabile ad un numero sempre più vasto di cittadini, il numero dei padri separati continua a crescere senza fine, le quote rosa in politica stanno irritando un numero crescente di uomini etc.. Il terreno fertile per noi si estende.
.
5- Forum QM. Dice bene Cosimo. Ricordo, per chi si è avvicinato in questi ultimi anni, che il forum QM è entrato nel suo 17° anno di vita (nato dic. 2003). Dubito che in Italia ve ne siano di altrettanto vecchi. Il merito va a chi lo propose (Dragonetti e Raveggi) a chi lo gestì all'inizio (Dragonetti), lo predispose tecnicamente e in seguito lo trasferì (Rob). Di esso hanno poi preso la gestione per vari anni Reduan e da moltissimi anni Cosimo stesso. Ma ovviamente il merito è prima di tutto vostro,  voi tutti che lo avete arricchito senza sosta dedicandovi tante e energie e tanto tempo (altrimenti sarebbe morto da un pezzo).  E' una ricchezza per coloro che lo incrociano e pure per chi sta sul pezzo da anni. Una gran bella cosa. Perché perduri è utile non offrire pretesti agli avversari. In particolare evitando di centrarsi sulle persone. Il problema è sociopolitico, culturale, valoriale. Al posto di una avvelenata - Pinca - ci sarebbe Pallina. Ma il problema è il veleno.


Jason:
Bluerosso


--- Citazione ---Quello che gli sta accadendo, qualunque siano le reali vicende che l’hanno determinata, sarà pane quotidiano se le nostre tesi s’imporranno.
In qualche modo quindi, paradossalmente, è un’ottima notizia.
--- Termina citazione ---


Beh, non a caso sono in aumento le sentenze a favore dei padri separati. Questo nonostante il ddl pillon non sia stato approvato .


--- Citazione ---Il blog di Stasi va puntellato.
Va dimostrato a chi di dovere che “fatto fuori lui” ne prendono il posto altri dieci.
--- Termina citazione ---

Qui hai centrato il punto. Una cosa di cui hanno terrore le femministe è che Stasi venga rimpiazzato senza problema da altri come lui . Controllo le conversazioni facebook e posso dirlo con certezza .

COSMOS1:
https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/09/15/news/il_blogger_di_aperitivo_con_lo_stalker_l_accademia_della_marina_mercantile_prende_le_distanze_e_valutera_la_sua_posizione-236093033/
Ecco come sono andate le cose.

Ecco cosa può succedere a chi non si genuflette al potere rosa

Jason:

--- Citazione ---Rendiamoci conto che da oggi siamo più deboli
--- Termina citazione ---

Non ne sono convinto . Ricorda sempre che lui può agire dietro le quinte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa