In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Stasi esce di scena ma il Muro è ancora in piedi. Che lezione ne trarremo?

<< < (8/8)

Vicus:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 03, 2020, 22:11:46 pm ---https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/09/15/news/il_blogger_di_aperitivo_con_lo_stalker_l_accademia_della_marina_mercantile_prende_le_distanze_e_valutera_la_sua_posizione-236093033/
Ecco come sono andate le cose.

Ecco cosa può succedere a chi non si genuflette al potere rosa

--- Termina citazione ---
Ma si può licenziare o demansionare qualcuno perché esprime libere opinioni? Se è così, non serve metterci la faccia per iniziative, organizzate da una pluralità di soggetti anonimi.

Si è parlato di raccogliere il meglio del lavoro di Stasi: come faceva ad avere tutte quelle informazioni e come si organizzava?

--- Citazione da: Warlordmaniac - Gennaio 03, 2020, 23:30:20 pm ---E' vero: ci compatta, ma contro i diritti maschili. Perché noi occidentali non abbiamo più una religione tradizionale. Non possiamo paragonare cristianesimo e islamismo, hanno séguito troppo diverso.

E invece una religione tradizionale l'abbiamo, e anche numeri più importanti (i musulmani in Italia se non aspettiamo troppo, sono "solo" due milioni noi decine di milioni). Basterebbe che ce ne rendessimo conto, dipende solo da noi.
Che certi in Vaticano cerchino di liquidare la religione tradizionale è alquanto irrilevante. Nonostante siamo ancora pochi, abbiamo già una forza d'urto rilevante. Non abbiamo nulla da invidiare ai musulmani, abbiamo opinionisti di primo piano, siti con decine di milioni di visitatori (Corrispondenza Romana, Stilum Curiae), network televisivi e radiofonici (Gloria TV, Radio Roma Libera); organizziamo manifestazioni e convegni internazionali diffusi su decine di canali YouTube (tra cui il mio :wub:).
Diffondiamo anche contenuti antifemministi.* Non resta che svegliarsi e partecipare!

* Solo alcuni dei tanti esempi (e parliamo solo dell'Italia):
https://www.corrispondenzaromana.it/tag/femministe/
https://www.corrispondenzaromana.it/tag/femminismo/

Warlordmaniac:
Appunto, l'hai detto, siete pochi. Il cattolicesimo ha numeri marginali.

Vicus:
Mi riferivo ai tradizionali. Un numero rilevane di italiani è praticante.

vnd:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 03, 2020, 12:25:31 pm ---spese di avvocati, carte bollate, etc

Però su questo io rivendico l'identità del forum: la nostra unica identità è di non avere una identità. Siamo solo una piazza dedicata alla Questione Maschile. Chiunque su questa piazza ha il medesimo diritto di parola ed espressione.

Sappiamo che sei un combattente, Cosmos.
Gli utenti ti riconoscono autorevolezza anche per questo.

Confermo
Il forum è una delle pietre miliari dell'antifemminismo.

Frank:

--- Citazione da: bluerosso - Gennaio 03, 2020, 12:07:48 pm ---Molti di noi attivisti si sono illusi (e io per primo) che si possa passare dalle catacombe ai microfoni senza pagare pegno.
Se non veniamo sonoramente bastonati (al di la delle schermaglie dialettiche digitali) è solo perché siamo sostanzialmente ininfluenti.
Siamo unicamente “attenzionati”.

Per quanto mi riguarda, non l'ho mai pensato.
Ed infatti, proprio in questo forum, ho scritto più volte che se ci permettono ancora di "esistere" è solo perché contiamo meno di zero.
Viceversa ci avrebbero già bloccati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa