Meglio tardi che mai! Io ho 58 anni. All'epoca avevo 33 anni (gli anni di Cristo) ma avevo già notato che NON ERA LECITO cantare o scusare la situazione contraria. Un sospetto del genere può venire anche a chi ha legittimamente la fissa delle arti marziali, della moto e della gnocca (un conto è amare la gnocca, un conto amare l'essere zerbini). Invece nel tuo caso, niente, nemmeno un pò di riflessione?
All'epoca avevo 33 anni
Be', allora non ne avevi 23 come me.
Dieci anni di differenza non sono pochi.
Diciamo che le mie riflessioni sono state più tardive, come lo sono state per la grandissima maggioranza di coloro che si occupano della QM da anni. *
(un conto è amare la gnocca, un conto amare l'essere zerbini).
Io amavo la gnocca e le
maiale (anche se poi non ne ho mai incontrata una che fosse maiala quanto me...), ma questo non ha niente a che fare con l'essere "zerbini".
Hai sbagliato proprio il tipo,
anche perché io son sempre stato un uomo competitivo, sia sul tatami che nella vita.
Semplicemente non mi facevo tante domande e devo dire che campavo pure meglio, perché l'inconsapevolezza ti rende "cieco e sordo".
@@
* Per esempio: so per certo che uomini come Claudio Risé in passato furono femministi...
Come lo fu anche Warren Farrell.
Qualcuno direbbe che non si nasce "imparati"...
Perlomeno io non son mai stato niente del genere; semplicemente non mi interessavano certe questioni.
Ma, del resto, quanti uomini che oggi si occupano di questi argomenti, erano antifemministi da giovani ?
Quattro gatti, non di più, a cominciare dai cosiddetti pionieri.