Presentazioni > Presentazioni

Salve! Stanco dell'animalismo dilagante, del movimento lgbt e del Liberalismo

<< < (3/5) > >>

Falchetto78:
Ma perché non usciamo dall'Europa? Le basi della nostra nazione sono diverse da quelle del Nord Europa e dai barbari Tedeschi e di Bruxel..

Vicus:
Sono certo che eventuali figli sarebbero grati di essere al mondo.
Non usciamo dall'Europa perché se un politico anche solo ne parla, si vede recapitato un proiettile.

fritz:
Ormai gli animali hanno più diritti degli uomini (in quanto maschi, attenzione).

Le città italiane si sono ridotte a canili a cielo aperto, con leggi che non tutelano le persone dai continui latrati e dalle aggressioni di queste bestie, le quali spesso fungono da oggetto di sfogo dei loro padroni ancora più bestiali.

Incapaci di curare un cane (che ha bisogno di spazi, di correre e di un ambiente sonoro poco stimolante, pena far impazzire la bestiola), si fingono animalisti, ma in verità il cane/gatto (spesso il primo perché il gatto è meno cuckold caratterialmente) sono il surrogato del figlio mai avuto delle zitelle over 30.

Vicus:
Come dico spesso, la graduatoria di cittadinanza è:
1. Immigrati
2. LGBT
3. Donne
4. Animali
5. Uomini

Falchetto78:
Ciao Vicus dal mio punto di vista la mia è:
1. LGBT
2. Animali
3. Donne
4. Uomini

Riguardo quello che ha scritto fritz io prego fortemente da Dicembre e ormai rassegnato che sia una penitenza per guadagnarsi il Paradiso, uso tappi e cuffie per una media di 4ore al giorno.
che dura la vita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa