Anche a me è capitato di averne due in contemporanea, però una volta, prima dell'invenzione del telefonino, era un problema non da poco... ricordo un giorno una telefonata a casa, alzo la cornetta: "Ciao, sono io"... cavolo ho passato un paio di minuiti a "misciar merda" per non tradirmi perché non avevo riconosciuto la voce, le bimbe erano entrambe giovani e dal timbro molto simile...
altre volte si trattava di far sparire da casa pettini, forcine, intimo, ecc. perché non ricordavo di chi fosse e chiedere significava essere sgamati (cosa che non mi è mai successa).
Però non ho mai confuso un nome con un altro, mai, e senza grosso impegno da parte mia; invece ho notato che è una cosa che alle donne càpita spesso, non solo nei miei confronti e non solo da parte di fidanzate ma anche di amiche, colleghe, ecc.
Questo perché per le donne il sesso è una cosa soprattutto mentale e tranquillamente quando scopano possano pensare a un altro, cosa che a me non è mai successa, cioè non è che se ne bazzico tre mentre copulo con la prima penso alla seconda... quando si tromba si tromba, non si sta lì a cincischiare.