Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Biologia e Tradimento femminile.

(1/5) > >>

Alexandros:
Salve a tutti,

Vi posto un articolo che potrebbe rispondere a molte domande che spesso passano per la testa di un gran numero di uomini. Perché le donne tradiscono, anche in relazioni stabili e felici? La risposta, come ogni persona che ha studiato le scienze evoluzionistiche sa, è di natura biologica e mette a tacere molti luoghi comuni che ci hanno propinato fin dall'infanzia.

L'articolo è scritto bene e credo che sia una lettura obbligata per chiunque abbia intenzione di entrare in una relazione.

https://www.sublimia.it/vita-di-coppia/tradimento1.html

Vicus:
Grazie Alexandros, molto interessante ma rimango sempre perplesso quando leggo che esiste il gene del tradimento o il gene del divorzio, che rischiano di deresponsabilizzare ulteriormente le donne.

Frank:
Mah... conosco ed ho conosciuto anche uomini che tradivano, nonostante avessero relazioni stabili.*
Tra l'altro questi son discorsi fatti innumerevoli volte in questo forum.

@@

* Io stesso, all'età di 26 anni, ebbi due relazioni parallele, con due ragazze di due città diverse.

freethinker:

--- Citazione da: Frank - Gennaio 20, 2020, 00:06:59 am ---Mah... conosco ed ho conosciuto anche uomini che tradivano, nonostante avessero relazioni stabili.*
Tra l'altro questi son discorsi fatti innumerevoli volte in questo forum.

@@

* Io stesso, all'età di 26 anni, ebbi due relazioni parallele, con due ragazze di due città diverse.

--- Termina citazione ---

Secondo me con le donne vale lo stesso ragionamento che i piloti fanno riguardo agli aeroplani con più motori, ovvero con un bimotore non  raddoppia la sicurezza, raddoppiano i problemi ;). Domanda semiseria: sarei curioso di sapere se,  quando avevi le relazioni parallele, ti è mai capitato il lapsus di chiamare una con il nome dell'altra :lol:

Frank:

--- Citazione da: freethinker - Gennaio 20, 2020, 09:10:23 am ---Secondo me con le donne vale lo stesso ragionamento che i piloti fanno riguardo agli aeroplani con più motori, ovvero con un bimotore non  raddoppia la sicurezza, raddoppiano i problemi ;). Domanda semiseria: sarei curioso di sapere se,  quando avevi le relazioni parallele, ti è mai capitato il lapsus di chiamare una con il nome dell'altra :lol:

--- Termina citazione ---

No, non mi è mai capitato.
In queste cose son sempre stato bravo.  :cool2:
Poi all'epoca (1997) non c'era nemmeno il rischio di esser fotograti con lo smartphone, tantomeno di finire su facebook...
Ricordo che nessuna delle due ragazze (entrambe marchigiane) aveva un cellulare, al contrario di me, che possedevo un Nokia 2110.
https://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_2110

Per quanto mi riguarda li considero tempi decisamente migliori di quelli odierni.
Di certo, se avessi 26 anni oggi, mi guarderei bene dal portare avanti due relazioni parallele...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa