Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Biologia e Tradimento femminile.
Vicus:
E infatti oggi la tendenza è questa!
Frank:
--- Citazione da: Duca - Gennaio 23, 2020, 18:31:13 pm ---A parità di altre condizioni è chiaro che tengono l'estetica maschile in considerazione, ma se le donne sposassero e prolificassero solo coi belli e prestanti l'umanità si sarebbe già estinta da un pezzo. :lol:
--- Termina citazione ---
Aggiungiamo che anche le femmine gnocche non sono certamente la maggioranza della fauna femminile...
Consequenzialmente le suddette non possono aspirare a prolificare con i belli e prestanti.
Vicus:
E infatti non prolificano! E se si mettono col beta sappiamo come lo considerano.
ViaColMento:
--- Citazione da: Alexandros - Gennaio 20, 2020, 22:58:22 pm ---Ciao Vicus,
Non si tratta di deresponsabilizzare le donne, anzi. Si tratta di avere conversazioni oneste e chiare circa la nostra biologia, affinché non vengano attribuite "qualità mistiche" a fenomeni semplicissimi.
Mi spiego meglio: più volte ho sentito e letto su internet di donne quasi fiere di tradire il marito perché "con l'amante è Amore e quello che provo con lui non l'ho mai provato". In parole povere viene utilizzato un elemento idealistico (Amore) per giustificare le proprie azioni e autoassolversi, a favore del quale non si hanno scrupoli nel fare vittime, nemmeno se hanno il proprio sangue.
Perché se invece di dire:"Stai mandando a puttane la tua famiglia per Amore" si dicesse:"Stai mandando a puttane la tua famiglia per uno sbalzo ormonale" credo che moltissime relazioni durerebbero di più e si risparmierebbe tanta sofferenza inutile ai bambini. Abbiamo bisogno di più chiarezza, di dare nomi precisi ai fenomeni per non essere più schiavi delle nostre fantasie infantili.
Ovviamente tutto questo è possibile tra due persone intelligenti. Gli altri dopo una scrollata di spalle continueranno a fare quello che hanno sempre fatto.
--- Termina citazione ---
Pensa se invece si dicesse qualcosa del genere ;)
Stai mandando a puttane la tua famiglia per pochi millimetri di osso mandibolare e zigomi.
Vicus:
Sì esatto ma non è un fatto biologico, bensì di testa bacata!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa